Una fan di Jesse Williams ha spacciato l’attore come suo cavaliere per il ballo della scuola. La mamma della ragazza ci ha creduto. Ecco la reazione della donna e di Jesse stesso.
Quale ragazza non sognerebbe di essere accompagnata al ballo della scuola da un famoso attore americano? Ella, una giovane fan della serie Grey’s Anatomy rientra assolutamente nel target. Ma la sua storia va oltre il semplice sogno ad occhi aperti. La ragazza, infatti, ha fatto credere alla madre che il suo cavaliere per l’evento sarebbe stato nientepopodimeno che Jesse Williams, il bel dottor Jackson Avery del medical drama di Shonda Rhimes. È stato US Weekly a riportare la notizia. Ma andiamo per gradi.
Ieri Ella ha condiviso su Twitter gli screenshot di una conversazione avuta con la madre martedì 17 aprile. L’argomento dello scambio di messaggi era proprio il ballo della scuola, in particolare l’accompagnatore della giovane. La ragazza, dopo aver inviato alla madre una foto della star di Grey’s Anatomy, ha affermato che sarebbe andata alla festa con lui. La donna, chiaramente ignara dell’identità di quel bel ragazzo, ha risposto ignorando il bell’aspetto di Jesse, concentrandosi su una ben più indispensabile dote: “È intelligente ?” ha chiesto la madre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Elle ha risposto affermativamente: “Sì, è molto intelligente. È un attivista ed è politicamente informato. Gli piacciono le lezioni di storia e gli piace anche Grey’s Anatomy”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI don’t know what’s funnier…the fact that my mom actually thought that he was my prom date or the fact that she asked me if he was smart… 😂😂 @iJesseWilliams pic.twitter.com/j1SefqrjVT
— el (@tearsofgreys) April 18, 2018
La giovane ha condiviso gli scatti con la didascalia: “Non so cosa sia più divertente … il fatto che mia madre abbia davvero pensato che fosse il mio fidanzato o che mi abbia chiesto se fosse intelligente”.