Durante la conferenza stampa di oggi tenutasi a Roma, Netflix annuncia nuove serie tv e i grandi ritorni degli show più amati. Ecco tutti i dettagli.
Oggi, a Roma, si è tenuta una conferenza stampa dedicata ai contenuti della piattaforma digitale. Netflix annuncia nuove serie tv che arriveranno nei prossimi mesi, e inoltre conferma i grandi ritorni degli show più amati di sempre. Per la prima volta l’azienda vuole proporre film e serie prodotti in diverse parti del mondo, ampliando le produzioni locali. Da quest’anno, dunque, i consumatori di tutto il pianeta potranno gustarsi oltre 100 progetti, provenienti da ben 16 paesi diversi, dall’Europa al, per la prima volta, Medio Oriente e Africa. Per di più tutti i contenuti saranno disponibili in 16 lingue diverse.
Una vera e propria rivoluzione per Netflix, che vuole premiare i paesi da cui sono usciti grandi successi e capolavori, come ad esempio Dark e Suburra, provenienti rispettivamente da Germania e Italia, e che hanno appassionato i fan di tutto il mondo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ted Sarandos, capo dei contenuti Netflix afferma:
“Noi crediamo che le grandi storie trascendano i confini. Quando storie di paesi, lingue e culture diversi trovano una piattaforma globale dove l’unico limite è l’immaginazione dell’autore, è allora che quell’unica, ma allo stesso tempo universale storia, emerge e viene abbracciata da un pubblico globale”