Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dynasty

Anticipazioni Il Segreto | RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 1×16 – Torna a Surrient’, Mammà! – Recensione

Andrea | Marzo 24, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley rafael de la fuente

Dynasty 1×16 è una sorpresa assoluta. Un colpo di scena dietro l’altro, come questo gioiellino del trash ci ha ormai […]

Dynasty 1×16 è una sorpresa assoluta. Un colpo di scena dietro l’altro, come questo gioiellino del trash ci ha ormai abituato. Pronti a dire: “Bentornata a casa, mammà”?

Ci eravamo lasciati con nonno Carrington che stava tirando le cuoia, sebbene la povera piccola Fallon non l’avesse messo in preventivo. E il fantasma di Alexis incombeva sempre più insistentemente sulla famiglia più trash del momento. E con Sammy che rischiava la deportazione e altri disagi. Va da sé che questa Dynasty 1×16 era piena di aspettative, ma posso dire con assoluta certezza che sono state tutte ripagate.

Si comincia alla grande con Doroto che dirige il traffico a Villa Carrington, dividendo i fiori tra funerale e matrimonio. Vita.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Dynasty 1x16

Anders promosso a vigile urbano

E c’è chi, attento alla salvaguardia dell’ambiente, ha mandato un unico mazzo di fiori con doppio biglietto. Blake, intanto, fugge dall’eventuale dolore per la perdita del padre, trattando la morte come quella del capo della Carrington e nient’altro.
Fallon è alle prese col matrimonio finto, ma purtroppo non si era fatta troppe domande su quel bel fustacchione di Liam. Quindi parla con un avvocato divorzista delle cose importanti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cristal gira il dito nella piaga e le chiede cosa pensa di fare con T’Challa, ma per il momento lei è concentrata solo sul Raffaello e non sul Ferrero Rocher. Mammina le suggerisce di tirarsi indietro dal matrimonio pubblicamente, quindi di agire con la stampa prima che lo faccia Jeff, per pararsi il culetto. Poi, per pararsi il suo, la cara Sailor Cristal prende il biglietto dell’avvocato divorzista #nonsisamai
Sammy, invece, è me quando mi devo alzare al mattino.

Ma Anders arriva coi suoi pacchi Amazon, quindi si alza ben volentieri.

Peccato che Salveenee abbia messo una giusta parola e gli sia arrivata la lettera di espulsione, con tanto di ospitata da Nostra Signora Maria.

Dynasty 1x16

< Indietro Successivo >