Dopo essere stato confermato in La Dottoressa Giò, DiPiù TV dedica la copertina a Patrick Dempsey e Barbara D’Urso svelando i retroscena della fiction.
Dopo tanti anni di assenza, sta per tornare sugli schermi Mediaset la nuova stagione de La Dottoressa Giò, con due protagonisti speciali: Patrick Dempsey e Barbara D’Urso. La presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live tornerà a vestire di nuovo i panni della protagonista della fiction insieme all’ex Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy. L’attore americano lascia così il suo paese per far parte di una produzione tutta italiana, per la prima volta nella sua carriera. Il settimanale DiPiù, in edicola questa settimana e che dedica ai due la copertina, svela qualche retroscena sui nuovi episodi, partendo dal perché della scelta di Patrick.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
“L’idea di coinvolgere Dempsey c’è stata l’estate scorsa, quando la conduttrice si trovava ad Ischia, nel golfo di Napoli, ospite del festival cinematografico Ischia Global Film & Music Fest. A una serata di gala ha conosciuto l’attore hollywoodiano che era in vacanza da quelli parti e lei, che lo aveva ammirato nella parte del Dottor Derek in Grey’s Anatomy, ha avuto un’idea. Avere l’attore nella nuova stagione de La Dottoressa Giò sarebbe stato un grande colpo. Così sono stati avviati i contatti con gli agenti di Dempsey per verificarne la disponibilità.”
Il produttore Roberto Sessa svela anche:
“Le sceneggiature sono quasi pronte, la macchina della produzione è avviata, con vecchi e nuovi personaggi, e stiamo lavorando sul cast.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe riprese della fiction si svolgeranno in estate, quando la conduttrice sarà libera dagli impegni quotidiani dei suoi talk. La messa in onda, invece, è prevista per il 2019.