Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
star intelligenti

Gossip e celebrità

Le star più intelligenti: da Natalie Portman a Matt Damon

Team | Marzo 26, 2018

Emma Watson Nicole Kidman

Le star più intelligenti: i QI più sorprendenti di Hollywood Se poteste scegliere tra essere incredibilmente intelligenti o eccezionalmente famosi, […]

Le star più intelligenti: i QI più sorprendenti di Hollywood

Se poteste scegliere tra essere incredibilmente intelligenti o eccezionalmente famosi, cosa scegliereste? Alcune stelle di Hollywood non hanno dovuto decidere: oltre ad essere belli e ricchi, infatti, nascondono anche un altissimo QI. Alcuni interpretano ruoli di spessore, sono attivi nel sociale, dunque non sorprende leggere che Emma Watson (Hermione Granger sullo schermo) sia intellettualmente dotata. Altri invece rivestono spesso il ruolo del pagliaccio, non si prendono mai sul serio. L’ennesima prova che non bisogna giudicare un libro dalla copertina! Scopriamo insieme grazie a Stars le star più intelligenti di Hollywood.

James Franco

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

James Franco, un attore che dipinge, produce musica, scrive, dirige film. Manca altro? L’attore vanta un QI di 130, oltre ad un master alla Columbia University, dei corsi seguiti a Yale e a molte altre famose università di New York. Da tenere presente che il punteggio medio mondiale è di 90-100 punti, quindi tutti questi attori rientrano nella categoria “molto dotato“.

star più intelligenti

Le star più intelligenti: James Franco in Palo Alto


Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >