Scandal How to Get Away with Murder crossover – Ieri sera Olivia Pope ed Annalise Keating hanno incantato il pubblico con un po’ di potentissima magia afroamericana. Ecco il nostro recap sull’epico crossover.
Scandal How to Get Away with Murder crossover – Lo scorso episodio di How to Get Away with Murder trasmesso dalla ABC ha portato Annalise Keating ed Olivia Pope a trovarsi nella stessa stanza. Questa notte queste due regine si sono scambiate le prime parole e da lì abbiamo tutti realizzato la grande intesa che le avrebbe legate.
AK ha raggiunto DC per chiedere aiuto alla risolutrice più famosa del distretto con lo scopo di riuscire a portare alla Corte Suprema la class action a cui sta lavorando da un po’ ormai. Ma Olivia non ha più la stessa influenza di prima, non lavorando più alla Casa Bianca. La ritroviamo infatti insegnante alla DeWitt University. La lezione del giorno è Come sopravvivere ad uno scandalo. Chi meglio di lei.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Annalise è in aula, tra gli studenti e si fa subito notare. In quest’occasione mette subito le carte in tavola con la Pope e le lascia da visionare tutta la documentazione raccolta per il caso. Nonostante inizialmente non abbia intenzione di darle una mano, una frase della Keating riesce a farla salire a bordo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl Paese è in crisi e noi possiamo risolvere la situazione.
A questo punto, dopo aver discusso con Marcus, grande fan di AK, Olivia decide si rivolgersi a Fitz. Tramite l’uomo, in un attimo AK, Michaela, Liv e Marcus si ritrovano nello Studio Ovale per sottoporre la causa alla Presidente Grant.
Scandal How to Get Away with Murder crossover – Mellie non ha nessuna intenzione di aiutare. Il caso è troppo importante e questo non è il momento giusto, a detta sua.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La donna, però, non crede che questo sia il momento giusto per portare alla Corte Suprema un’azione così importante. Potrebbe bruciarsi tutto sul nascere. Così si chiama fuori. Ma non solo. Con l’aiuto di Jake e della QPA, cerca di boicottare Olivia, facendo addirittura trapelare la notizia del licenziamento dalla Casa Bianca e ricattando uno dei giudici. La donna avrebbe così perso anche quel poco potere che le era rimasto.
Questa mossa porta AK a dubitare dell’effettivo aiuto che la Pope avrebbe potuto dare alla causa. Le due hanno uno splendido scontro dal parrucchiere, come due vere signore.
Per quasi tutto il crossover entrambe accusano l’altra di utilizzare quest’azione collettiva per fini personali.
A Quinn, però, non c’è voluto molto per capire che la causa della Keating riguardava solo la giustizia. La donna fornisce all’ex amica una serie di prove contro il giudice in questione, così che Liv possa fare quello che sa fare meglio: risolvere la questione dell’uomo e, in questo caso, permettergli di essere libero e agire secondo coscienza.
La prima parte del crossover si è conclusa con una scena iconica: Liv e AK assieme nel salotto di casa Pope con un bel bicchiere di vino, per Olivia, e un catino di pop corn. Essendo riuscite assieme ad attirare l’attenzione della Corte Suprema, le due donne decidono di estendere la collaborazione che sfocia nell’episodio di HTGAWM.