Ecco il nome della seconda protagonista del reboot di Streghe
Nonostante le proteste da parte del cast originario di Charmed, i progetti per il Reboot di Streghe continuano. Come riportato da TVLine, ad entrare nel cast questa volta è Sarah Jeffery, che interpreterà la sorella minore del trio. Grazie all’annuncio dei nuovi nomi delle protagonista – che ha fatto storcere in naso a non pochi dei vecchi fan della serie – sappiamo che la sorella minore si chiamerà Madison Pruitt.
Streghe reboot – Sarah Jeffery nel cast
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Madison ha circa 18 anni, è la sorella minore di Mel ed è un’atleta al college. Il suo ultimo interesse è quello di scoprire di più di questo suo potere, che sarà la telepatia; ne è infatti all’inizio terrorizzata. Madison vuole solo trovare una confraternita ed amalgamarsi, tenta di evitare quindi ogni possibile stranezza. Ma scopriamo qualcosa di più del passato televisivo della seconda protagonista del reboot di Streghe.
Chi è Sarah Jeffery
Sarah Jeffery, seconda protagonista del reboot CharmedSarah Jeffery è una giovanissima 22enne, attrice e ballerina dall’età di 3 anni. Il suo volto è già noto al pubblico. La riconosciamo per il suo ruolo nel film Descendants, in cui interpreta Audrey, la figlia di Aurora e il principe Filippo. Riprenderà le vesti di Audrey anche nella serie spin-off Descendants, della Disney. Inoltre, nel 2016 interpreta la figlia di Jennifer Lopez, in Shades of Blue. Già prima di allora aveva partecipato a serie TV come Rogue, o Wayward Pines, serie della Fox. Sarah ha inoltre preso parte a musical e produzioni teatrali sin da piccola, ma è nell’adolescenza che decide di tentare una carriera nel mondo televisivo. Il suo primo ruolo arriva nel pilot di Aliens in the House, serie di Cartoon Network mai andata in onda.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStreghe reboot cast
Non è quindi un volto nuovo quello della sorella minore del trio, che si va ad aggiungere a quello di Melonie Diaz. Quest’ultima interpreterà Mel Pruitt che TVLine descrive come come una femminista convinta, leggermente dispotica. Mel è la sorella di Madison ed è lesbica. In seguito ad un brutto incidente diventa irascibile e violenta. Ha il potere di bloccare il tempo. La ragazza è fidanzata con la detective Soo Jin di cui ancora non conosciamo il volto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il progetto del reboot è il secondo tentativo dell’emittente televisiva statunitense The CW, ma questo sembra stia andando in porto nonostante le diverse lamentele. Attendiamo aggiornamenti sugli altri nuovi volti del reboot più criticato dei tempi.
Cassandra
Potrebbero anche interessarti:
Reboot Streghe: Holly Marie Combs grida al plagio e viene accusata di omofobia (VIDEO)