Once Upon A Time è stato appena cancellato dalla ABC. La settima stagione sarà l’ultima per l’amato show. Ecco il comunicato.
Sono passati ben 6 anni da quando abbiamo visto per la prima volta sugli schermi televisivi Once Upon A Time, l’amatissima e seguitissima serie targata ABC, dedicata al mondo delle favole. Tuttavia, negli ultimi anni lo show aveva subito un calo di ascolti che aveva portato i produttori a chiedersi in che direzione andare. Dopo la fine della sesta stagione, gli autori avevano fatto un ultimo disperato tentativo per salvare la serie, ripartendo da zero. La settima stagione è stata dunque un reboot della serie, con un nuovo cast e una nuova trama avvincente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sembrava che le cose stessero andando bene per Once Upon A Time, tanto che anche i fan più scettici si sono innamorati alla follia di questi nuovi episodi. Pare, però, che la scelta non sia bastata per salvare la serie. Pochi minuti fa, infatti, è arrivata la notizia che la ABC ha deciso di cancellare definitivamente lo show.
A riportare la notizia è Entertainment Weekly, che comunica che la settima sarà l’ultima stagione. Channing Dungey, capo della ABC, ha dichiarato:
“Quando abbiamo ascoltato per la prima volta Adam and Eddy per Once Upon a Time, sapevamo che era qualcosa di incredibilmente speciale. Per sette anni ci hanno affascinato con la loro creatività e passione mentre hanno rivisitato alcune delle nostre favole Disney più amate, ottenedo un innegabile successo mondiale. Dire addio sarà dura, ma Once Upon a Time sarà per sempre parte dell’eredità della ABC e non vediamo l’ora che i fan si uniscano a noi in questo epico capitolo finale”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan dello show – e anche per noi che, come avrete visto dal video qui sopra di pochi giorni fa – avevamo previsto il rinnovo a causa delle parole del presidente stesso:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.LA BASE ATTUALE RISPETTO ALL’AUDIENCE TOTALE NON È CAMBIATA DI MOLTO. CIÒ CHE È VARIATO È CHE GLI SPETTATORI HANNO VISTO LA SERIE IN DIFFERITA, DA QUANDO SIAMO PASSATI AL VENERDÌ.
Rincuorando i fan, gli autori, gli attori e tutta la crew prima di prendere qualunque decisione. Qui di seguito, tutti i rinnovi e le cancellazioni delle altre serie TV con le nostre previsioni, consapevoli che, purtroppo, si è conclusa una era.
Fateci sapere cosa ne pensate e se anche voi siete devastati per l’idea di dare addio a Once Upon A Time.