Basta con il solito caffè o col classico frappuccino. Ora che Starbucks incontra Harry Potter, ogni vostro ordine sarà più magico
Starbucks incontra Harry Potter e subito il mondo reale sembra un po’ più magico. Negli anni, sono state moltissime le iniziative a tema Harry Potter. E, nel campo della ristorazione e dei locali, non sono mancate le trovate magiche più disparate. Basti pensare ai vari bar a tema. Non ultimo il Binario 9 e 3/4, pub pizzeria italiano in provincia di Bergamo. O, ovviamente, alle ricostruzioni dei locali frequentati dai protagonisti, che sono visitabili e godibili nel parco di Harry Potter a Orlando, in Florida. Ma la particolarità della catena di caffetterie più famosa al mondo è che, in realtà, non ha pubblicizzato un menu ispirato al mondo creato da J.K. Rowling.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Starbucks incontra Harry Potter in segreto, infatti. Se l’inverno è duro da sopportare e vorresti soltanto rifugiarti al pub Testa di Porco in una Hogsmeade innevata per ordinare una bella pinta di Burrobirra, ecco l’alternativa più simile. Non avendo a disposizione Madama Rosmerta, e non potendo diventare maghi e streghe tutto d’un colpo, si può sempre andare da Starbucks. E, una volta qui, ordinare dal menu segreto a tema Harry Potter. Una soluzione carina e sfiziosa per gli amanti del maghetto più famoso di tutti i tempi. Basterà, infatti, aggiungere specifici ingredienti extra alle bevande già presenti nel menu di qualsiasi Starbucks.
https://www.instagram.com/p/BcgI_zuBsfD/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_legacy
Secondo Buzzfeed, per fare un caffellatte alla Burrobirra, bisogna ordinare un caffellatte semplice con latte intero e litri di sciroppo al caramello, di sciroppo di noci tofee e sciroppo di cannella. E, per dare il tocco magico finale, basta aggiungere della panna montata e scaglie di caramello tostate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.instagram.com/p/BYvsGkwHs1r/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_legacy
Se invece è estate e vi va qualcosa di fresco, fatevi un frappuccino alla Burrobirra. Per averlo, ordinate un creme frappuccino con toffee nut e sciroppo al caramello. Infine, fatevi aggiungere una bella spruzzata di caramello.
Che dire, siete pronti a ordinare qualcosa dal menu segreto “Starbucks incontra Harry Potter”? Allora fatelo, ma poi ricordate: fatto il misfatto!
Potrebbero interessarti anche
ITALIAN HOGWARTS: se Harry Potter fosse girato in Italia – I tweet più divertenti
Golden Globes: Reunion di Harry Potter per Hermione e Cedric Diggory
https://www.daninseries.it/rupert-grint-no-fan-harry-potter/