Cosa c’è di più bello per un fan di Game of Thrones che vedere la Madre dei Draghi in azione con lei in persona di fianco? Brad Pitt ha offerto $ 120,000.
Brad Pitt è sicuramente un fan di Game of Thrones. Non importa quanti anni hai, quanto sei famoso e quante donne ti salterebbero addosso: faresti di tutto pur di passare una sera con l’attore della tua serie preferita. Sarà un po’ perché era per beneficenza e che se lo poteva permettere, ma il bel Brad ha offerto ben 120,000 dollari per guardare una puntata di Game of Thrones con Emilia Clarke. La cosa davvero sconvolgente però è che qualcuno ha offerto addirittura più di lui.
Il tutto si è svolto ad un evento di beneficenza organizzato da Sean Penn ai Milk Studios di Los Angeles, California. Ogni anno infatti si svolge una raccolta fondi e questa volta, tra i premi in palio, c’era la visione di un episodio di GoT proprio con Daenerys. Sembra che Brad Pitt ci tenesse particolarmente a vincere l’asta. Avrebbe infatti rilanciato tre volte: la prima volta 80 mila dollari, poi 90 mila e infine 120 mila. Qualcuno però ci teneva molto più di lui, tanto da offrire la bellezza di 160 mila dollari. Il nome del fan sfegatato è tutt’ora sconosciuto. Tra gli offerenti c’era anche il collega Kit Harington, che però si è tirato presto indietro. Tra i personaggi famosi presenti alla serata troviamo anche Lena Dunham, Arnold Schwarzenegger e Leonardo DiCaprio.
Brad Pitt e la vita da single
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo la rottura dalla moglie Angelina Jolie, Brad si sta godendo a pieno la vita da single. Uscite con gli amici, grandi feste e anche flirt. Nonostante i suoi 54 anni infatti l’attore è ancora uno degli uomini più desiderati del pianeta e pertanto non gli è difficile fare nuove conoscenze. Stando a quanto riportato da Page Six, Pitt si divertirebbe a presentarsi alle possibili conquiste con il nome di William. Il suo nome per intero infatti sarebbe William Bradley Pitt. Non gli è però andata benissimo visto che una ragazza di una caffetteria l’avrebbe subito smascherato. Dopo essersi presentato con il nome di battesimo, la giovane avrebbe risposto: “Io sono Lydia, piacere. Tu però hai più la faccia da Bradley…”.
Non deve essere sicuramente semplice passare inosservato quanto di chiami Brad Pitt.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Da Jim Parsons a Emilia Clarke: tutti gli attori più pagati del 2017
Da Jim Parsons a Emilia Clarke: tutti gli attori più pagati del 2017
- Emilia Clarke racconta il primo incontro con Jason Momoa ed è assolutamente adorabile
https://www.daninseries.it/emilia-clarke-primo-incontro-jason-momoa/
- Francobolli di Game Of Thrones: la collezione della Royal Mail (VIDEO)
Francobolli di Game Of Thrones: la collezione della Royal Mail (VIDEO)