Nicholas Galitzine scatena il pubblico del CinemaCon con la sua trasformazione in He-Man
Il CinemaCon ha offerto una primissima anteprima dell’attesissimo adattamento cinematografico di Masters of the Universe, lasciando la platea di esercenti cinematografici a bocca aperta, soprattutto per via della trasformazione fisica di Nicholas Galitzine in He-Man.
Nonostante le poche immagini trapelate dal set, la convention ha mostrato un assaggio di ciò che Amazon MGM ha realizzato con Nicholas Galitzine nel ruolo di He-Man e Camila Mendes come Teela, sotto la regia di Travis Knight.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“È la rinascita di questo mondo incredibile”, ha dichiarato il produttore Jason Blumenthal dal set, sottolineando l’ambizioso lavoro dietro al progetto. Il regista Knight ha condiviso il suo legame personale con il franchise, ricordando come da bambino sfoggiasse un taglio di capelli ispirato a He-Man. Il pubblico ha reagito con entusiasmo alla visione di elementi iconici della saga, tra cui Eternia e la mitica Spada del Potere.
L’evento ha anche mostrato intensi allenamenti di Nicholas Galitzine. Tra distensioni su panca, combattimenti con la spada e un’inquadratura mozzafiato dei suoi bicipiti in armatura, il video ha scatenato ovazioni.
“Si sta trasformando, è incredibile da guardare“, ha dichiarato Jason Blumenthal. Il video si è chiuso con un primo piano di Nicholas Galitzine nel suo costume da He-Man con i capelli biondi, tra gli applausi dalla folla.
Nel cast anche Jared Leto nei panni del temibile Skeletor (ancora non mostrato nei filmati). Ci sono anche Alison Brie, Idris Elba, Morena Baccarin e Jóhannes Haukur Jóhannesson.
Il cammino per portare Masters of the Universe sul grande schermo è stato complesso. Netflix aveva investito 30 milioni di dollari in una versione precedente del film diretta dai fratelli Nee, ma il progetto, con Noah Centineo, non è mai decollato. Alla fine, Todd Black ha trovato in Amazon MGM il partner ideale per realizzare il film, in collaborazione con Mattel Films e Escape Artists.
L’attesa per Masters of the Universe è altissima, e questa anteprima ha dimostrato che il film potrebbe diventare un vero evento cinematografico.