Tommaso vittima di una sparatoria: muore nel finale di Mare Fuori 5?
Tutti gli episodi di Mare Fuori 5 sono finalmente disponibili in streaming su RaiPlay e il finale lascia gli spettatori con un drammatico interrogativo: Tommaso muore? Andiamo per gradi.
Nella nuovo capitolo, fa il suo ingresso questo nuvo personaggo, interpretato da Manuele Velo. Proveniente da una famiglia benestante di Napoli, Tommaso è segnato da un profondo trauma: la perdita del fratellino.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In occasione del compleanno del piccolo, i due decidono di festeggiare insieme trascorrendo una giornata in un parco divertimenti. Una banda di criminali in scooter armati fa irruzione e il bambino viene ucciso accidentalmente da un proiettile vagante.
Questo evento scatena in lui una rabbia incontrollata verso il mondo. Una notte, viene aggredito e derubato da due ragazzi, che gli sottraggono una collanina, ricordo del fratello scomparso.
Quando, per caso, rincontra uno dei ladri, lo investe intenzionalmente, causandone la morte, e recupera il prezioso oggetto. Questo atto lo conduce all’Istituto Penitenziario Minorile (IPM).
All’interno dell’IPM, emerge un legame inaspettato tra Tommaso e Rosa Ricci. Indagando sul passato del ragazzo, Rosa scopre che, il giorno della tragedia al parco giochi, suo fratello Ciro era coinvolto nella sparatoria che causò la morte del fratellino di Tommaso.
Rosa è dubbiosa. Non sa come agire. Cerca di capire se è il caso di rivelare la verità a Tommaso oppure no e per prendere una decisione si confronta anche con la madre, recentemente ritrovata. Alla fine sceglie di confessare tutto a Tommaso:
A comandare quella stesa è stato mio fratello Ciro.
La reazione del ragazzo è di shock, misto a rabbia, tanto che arriva a minacciare Rosa. Quest’ultima cerca un contatto con Tommaso, ma senza successo. Il giovane sembra disprezzarla sempre di più, lei e tutto ciò che rappresenta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In una scena culminante, i due si ritrovano nel parco divertimenti teatro della tragedia, davanti alla targa commemorativa. Improvvisamente, Tommaso nota un individuo armato puntare verso Rosa. Senza esitazione, si frappone tra l’aggressore e Rosa, venendo colpito al suo posto.
Tommaso muore nel finale di Mare Fuori 5? Per il momento non c’è una risposta a questo interrogativo. Il destino del giovane rimane incerto. Non è chiaro se sopravviva all’attentato o meno, lasciando gli spettatori in sospeso riguardo a un suo possibile ritorno in Mare Fuori 6.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.