Recasting per Dewey nel revival di Malcolm
Il revival di Malcolm è ufficialmente in arrivo e vedrà il ritorno della maggior parte del cast originale, con, però, un’importante eccezione che riguarda il personaggio di Dewey.
I fan hanno atteso a lungo aggiornamenti su una delle famiglie più amata della TV, ma dovranno fare a meno di un volto familiare, che sarà sostituito nel nuovo progetto targato Disney+.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre rivedremo Christopher Masterson e Justin Berfield nei ruoli di Francis e Reese, rispettivamente, abbiamo appreso che Erik Per Sullivan non interpreterà di nuovo Dewey nel revival di Malcolm. Così riporta Variety.
Il personaggio ci sarà, ma è stato scelto un altro attore per portarlo in scena. Parlamo di Caleb Ellsworth-Clark (Fargo). Come precedentemente annunciato, a completare il cast principale ci saranno anche Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek.

Il revival di Malcolm sarà una miniserie composta da quattro episodi. Si prevede un’uscita su Disney+ tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.
Oltre ai protagonisti storici, il nuovo cast includerà attori che interpreteranno le versioni adulte di alcuni personaggi della serie originale.
Anthony Timpano vestirà i panni di Jamie, il fratello minore di Malcolm, Vaughan Murrae sarà Kelly, l’ultima aggiunta alla famiglia ed è non-binary come l’interprete, e Keeley Karsten interpreterà Leah, la figlia di Malcolm, personaggio creato per il revival.
Dietro le quinte, il creatore della serie Linwood Boomer tornerà per scrivere e produrre la miniserie per Disney+. La regia sarà affidata a Ken Kwapis (La verità è che non gli piaci abbastanza).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La mancata partecipazione di Erik Per Sullivan non è una sorpresa. L’attore, che ha interpretato Dewey da bambino nella serie originale, ha abbandonato la carriera cinematografica poco dopo la fine di Malcolm nel 2006.
Tuttavia, i fan possono stare tranquilli, poiché secondo un suo ex collega, Erik Per Sullivan sta molto bene.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.