In Shrek 5 ci sarà anche Zendaya! L’attrice doppierà la figlia dell’orco
Il franchise di Shrek si prepara a tornare con un colpo di scena che potrebbe far invidia agli altri film d’animazione: Zendaya si è unita al cast di Shrek 5 nel ruolo della figlia di Shrek (Mike Myers) e Fiona (Cameron Diaz).
Zendaya è attualmente una delle star più richieste di Hollywood, con un’agenda fitta di impegni che include Dune: Messiah, il quarto film di Spider-Man e la terza stagione di Euphoria. Lo scorso anno, ha brillato sul grande schermo con Challengers, il dramma tennistico acclamato dalla critica di Luca Guadagnino, e con Dune: Parte 2.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I canali social del film rivelano che sarà proprio Zendaya a doppiare la figlia di Shrek, Felicia. Infatti assieme a Fergus e Farkle è una dei tre gemelli di Shrek e Fiona. Nel video teaser pubblicato possiamo vedere quanto la piccola è cresciuta rispetto ai film precedenti:
Shrek 5 segna il ritorno della saga dopo Shrek e vissero felici e contenti del 2010. Il film, prodotto da Universal e DreamWorks Animation, arriverà nelle sale il 23 dicembre 2026.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLanciato nel 2001 con il primo film vincitore dell’Oscar, il franchise di Shrek ha conquistato il pubblico con la sua rivisitazione ironica delle fiabe tradizionali. Oltre ai quattro capitoli principali, il franchise ha visto nascere due spin-off dedicati al Gatto con gli Stivali.
Noi non vediamo l’ora di sentire Zendaya nei panni della figlia di Shrek!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.