Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Le serie TV in cui abbiamo già visto Matthew Broome e Asha Banks

News e anticipazioni

Le serie TV in cui abbiamo già visto Matthew Broome e Asha Banks

Redazione | Febbraio 20, 2025

È Colpa Mia

Se guardando È colpa mia Londra vi siete chiesti in quali serie TV avevate già visto Matthew Broome e Asha Banks, ecco la risposta

Ecco in quali serie TV hanno recitato Matthew Broome e Asha Banks

Matthew Broome e Asha Banks sono due attori britannici emergenti che hanno recentemente attirato l’attenzione del pubblico grazie al film È colpa mia Londra. Ma in che serie TV li abbiamo già visti prima?

Se Matthew Broome vi è familiare è perché interpreta Guy Thwarte nella serie The Buccaneers, un dramma storico che tornerà su Apple TV+ con la sua stagione 2. La serie, ambientata negli anni 1870 durante l’epoca dorata, segue le vicende di cinque giovani donne americane che cercano di integrarsi nell’alta società londinese. Broome ha ottenuto il ruolo mentre era ancora studente alla Guildhall School of Music and Drama, e questo ha segnato il suo debutto televisivo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
the buccaneers matthew broome
Matthew Broome in The Buccaneers

Invece Asha Banks ha interpretato il ruolo di Cara Ward nella serie Come uccidono le brave ragazze di Netflix. Si tratta di un adattamento dell’omonimo romanzo di Holly Jackson. La serie segue una giovane investigatrice dilettante che cerca di risolvere un caso di omicidio nella sua città natale.

Asha Banks Come uccidono le brave ragazze
Asha Banks in Come uccidono le brave ragazze
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ora i due attori sono noti al grande pubblico per via del film My Fault: London, una versione in lingua inglese del film spagnolo Culpa Mía. Nella pellicola interpretano rispettivamente i protagonisti Nick e Noah, che nella versione originale sono invece Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

A oggi non sappiamo se il remake inglese otterrà il via libera per altri capitoli come per la saga originale. In ogni caso il film sta ottenendo un enorme successo, e noi ci aspettiamo di rivedere Matthew Broome e Asha Banks in È colpa mia Londra 2.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.