Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tom Holland birra età bere

Gossip e celebrità

Tom Holland non ha quasi potuto comprare la sua birra perché non è riuscito a dimostrare la sua età

Redazione | Febbraio 19, 2025

tom holland

Tom Holland ha rischiato di non riuscire ad acquistare la sua birra analcolica per alcuni problemi con la sua carta d’identità

Tom Holland ha rischiato di non poter acquistare la sua birra

Tom Holland si è lanciato in un’esilarante avventura per acquistare la sua birra analcolica negli USA e, nel frattempo, è stato persino controllato per l’età.

In una serie di Instagram Stories pubblicate sul suo profilo martedì 18 febbraio, l’attore britannico, 28 anni, ha portato i fan con sé mentre si dirigeva da Target per comprare la sua birra analcolica, Bero.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sul suo profilo si è ritrovato a documentare una certa difficoltà nel trovare il prodotto disponibile. Anche dopo averlo finalmente scovato, l’acquisto non avvenuto senza ostacoli.

Non sono stato negli Stati Uniti per un po’ e andrò a fare visita a qualche Bero sugli scaffali, in libertà.

Dopo aver visitato due negozi Target senza successo, Tom Holland ha finalmente trovato la Bero in un terzo store, più grande e fornito. Tuttavia, una volta arrivato alla cassa, la sua carta d’identità inglese non è stata accettata.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore di Spider-Man non ha potuto, dunque, dimostrare di avere l’età per bere. Ha, quindi, seriamente rischiato di non poter acquistare il suo stesso prodotto.

L’ultimo video di Holland della giornata lo mostra in un parcheggio, mentre spiega che, nonostante fosse finalmente riuscito a trovare la sua Bero, è stato ad un passo dall’uscire da negozio a mani vuote:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ok, trovata. L’ho comprata. Non hanno accettato il mio documento perché è inglese e non potevo provare la mia età. Quindi un dipendente davvero gentile, credo, ha scansionato il suo documento. È piuttosto ironico che non mi abbiano permesso di comprare il mio stesso prodotto.

Tom Holland ha sviluppato Bero per colmare una lacuna nel mercato delle bevande analcoliche premium. Parlando del brand, aveva dichiarato in precedenza:

Alla fine ho creato Bero per me stesso perché desideravo un prodotto che mi facesse sentire incluso.

Nonostante l’inconveniente con il documento d’identità, come detto alla fine Holland è riuscito ad acquistare la sua bevanda e ha continuato a festeggiare l’espansione del brand.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.