Le preghiere dei fan di Shondaland sono state realizzate. Presto arriverà il crossover HTGAWM e Scandal, parola delle protagoniste!
In arrivo il crossover HTGAWM e Scandal. I mondi dei due gioiellini prodotti da Shonda Rhimes stanno per collidere, in un episodio che si prospetta essere una vera e propria bomba. Normale, se How To Get Away With Murder incontra Scandal. A confermarlo sono le due attrici protagoniste, il Premio Oscar Viola Davis e la bellissima Kerry Washington. E ad accorgersene è stato il sito Deadline. Le due hanno infatti postato sui rispettivi profili Instagram una foto nei panni dei loro personaggi, ma sul set della serie dell’altra. Viola Davis, vestita da Annalise Keating, si è quindi impadronita dello Studio Ovale della Casa Bianca, location fondamentale del set di Scandal. E ha chiesto alla collega: “Dove sei?“
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.instagram.com/p/BdfukRzAe9v/
Kerry Washington, invece, nei panni della fixer nonché Capo di Gabinetto della Casa Bianca Olivia Pope, ha taggato la Davis chiedendole se il set del tribunale di How To Get Away With Murder le sembrasse familiare.
https://www.instagram.com/p/BdfrMElFKKL/
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn crossover, quello tra How To Get Away With Murder e Scandal, che ha dell’incredibile.