Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Captain America Brave New World ha delle scene post-credit?

CiNEMA

Captain America Brave New World ha delle scene post-credit?

Redazione | Febbraio 14, 2025

captain america

Captain America Brave New World quante scene post-credit ha? Scopriamo cosa aspettarci dal nuovo film Marvel

Scopriamo se Captain America Brave New World ha delle scene post-credit e quante sono senza fare spoiler.

Captain America Brave New World quante scene post credit ha?

Captain America Brave New World è il nuovo film del MCU, terzo film del franchise, arrivato in Italia il 13 febbraio e quindi ancora una volta scatta spontanea la domanda: quante scene post credit ha?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo le anteprime del film abbiamo la conferma ufficiale sul numero di sequenze inserite a fine film. Possiamo dirvi che, come da tradizione, ci sarà almeno una scena post-credit.

Prima di parlare del dopo, parliamo di quanto dura Captain America Brave New World. Il film con dura in tutto 1 ora e 58 minuti.

Ma proseguendo, quante sono le scene dopo i crediti di Captain America Brave New World? Tranquilli, non vi faremo alcuno spoiler sul loro contenuto, ma vogliamo solo spiegarvi se dovete a rimanere seduti ai vostri posti in silenzio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo l’esaltante visione del film, aspettate la fine dei titoli di coda per vedere una breve scena post-credit, più lunghi. Infatti Captain America Brave New World non ha le solite due scene post-credit dei film Marvel.

E dopo essere usciti dalla sala, attenti a non fare spoiler a chi sta entrando! Mi raccomando mantenete il riserbo per non rovinare l’esperienza a chi arriva al cinema dopo di voi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ecco la trama ufficiale del film Captain America Brave New World, con Anthony Mackie e Harrison Ford nel cast:

Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale.

A oggi non sappiamo se ci sarà un nuovo film dedicato al personaggio, ma i prossimi appuntamenti Marvel al cinema sono I Fantastici Quattro: Gli Inizi e Thunderbolts.