Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Liam Payne riceve un emozionante tributo ai Grammy 2025

Gossip e celebrità

Liam Payne riceve un emozionante tributo ai Grammy 2025

Redazione | Febbraio 3, 2025

Liam Payne

Ai Grammy Awards 2025 c’è stato un toccante tributo allo scomparso Liam Payne: il momento ha ricordato la vita e la carriera dell’artista

Ai Grammy 2025 c’è stato un toccante omaggio a Liam Payne

Liam Payne è stato onorato con un emozionante tributo ai Grammy Awards 2025. Il momento ha celebrato la vita e la carriera dell’artista, che è venuto a mancare nell’ottobre 2024 all’età di 31 anni a seguito di un tragico incidente nel suo hotel a Buenos Aires, Argentina.

Durante la cerimonia dei Grammy, un video emozionante ha raccolto alcuni dei momenti più iconici di Liam Payne, a partire da una clip in cui si trova insieme a Harry, Niall, Louis e Zayn, gli altri membri degli One Direction, mentre guardano un mare di fan urlanti. La sua voce, ricca di emozione, risuona nel video: “Non ci saremmo mai aspettati che tutto questo accadesse. Se ci pensiamo un attimo, abbiamo fatto qualcosa di straordinario“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La clip prosegue con immagini di Liam Payne sul palco del leggendario concerto di Wembley con gli One Direction. Il tributo è stato accompagnato dai Coldplay, con la loro canzone “All My Love”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ben Winston, produttore dei Grammy, ha condiviso il suo dolore nel vedere il volto di Liam Payne sullo schermo durante il momento In Memoriam. “Perdere Liam è stato molto, molto duro. Non ci sono dubbi. È una tristezza immensa“, ha detto, descrivendo come l’emozione fosse ancora forte mentre riviveva quei momenti durante le prove. “Lui era qui solo poche settimane fa. Vederlo su quello schermo non è qualcosa che avrei mai immaginato“, ha aggiunto.

Il tributo ai Grammy è stato solo uno dei tanti omaggi ricevuti da Liam, con un altro atteso anche per i BRIT Awards 2025. Sebbene i dettagli siano ancora sotto riservo, in molti sostengono che durante l’evento ci sarà anche una reunion dei One Direction, proprio per ricordare l’amico e collega.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.