Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 dal 3 al 7 febbraio 2025.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 3-7 febbraio 2025
Con questa nuova settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Un Posto al Sole: dopo quanto successo la scorsa, le news sulla trama delle puntate ci informano che Rossella è al limite dello stress.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ornella si è attivata per cercare di darle una mano e potrebbe aver trovato il modo giusto di aiutarla nella sua battaglia contro il primario.
In tutto ciò, anche Damiano non vive un momento sereno. Il poliziotto ha infatti scoperto di avere una denuncia a suo carico.
Contenuti
Lunedì 3 febbraio
Il gesto impulsivo di Renato, che ha invitato Niko e Manuela a casa sua per pranzare insieme, avrà delle conseguenze.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Elena, invece, incontra Vinicio ovvero l’amico intimo di Alice e ne rimane colpita mentre Michele ha tutt’altra reazione, continuando la sua inchiesta sulla famiglia del ragazzo con l’aiuto di un alleato segreto.
Chi è il suo aiutante? Nel frattempo, Micaela vuole far ingelosire Samuel dopo averlo visto con un’altra donna.
Martedì 4 febbraio
Valeria non potrebbe essere più felice: Niko è pronto a trasferirsi a casa sua ma deve ancora affrontare l’argomento con il piccolo Jimmy e suo padre Renato.
Ornella, invece, ha parlato con un suo collega psicoterapeuta delle condizioni di Rossella, riportando poi le informazioni ai genitori della ragazza.
Micaela, non volendo gettare la spugna al costo di usare metodi subdoli per far ingelosire Samuel, gli fa credere di essere andata a letto con il cameriere Fausto.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 3-7 febbraio 2025: mercoledì 5 febbraio
Mentre Rossella è al limite dello stress, Ornella potrebbe aver trovato il modo giusto di aiutarla nella sua battaglia contro il primario che l’ha ridotta così.
Quando i suoi genitori prendono le difese di Jimmy a proposito del suo trasferimento da Valeria, Niko si rifiuta di ascoltarli dal momento che si sente pronto a questo cambiamento anche se il figlio con lo condivide.
Mentre il rapporto tra Rosa e Pino continua a diventare sempre più forte, Damiano riceve una brutta notizia.
Giovedì 6 febbraio
Damiano ha scoperto di avere una denuncia a suo carico e questo lo butta giù di morale. Luca fa una proposta piacevole a Manuela ma questa proposta avrà un risvolto inaspettato.
La dottoressa Sacchi, invece, si trova davanti a un bivio per colpa di Nunzio e Ornella, che la interrogano sul suo passato con Fusco.
Manuela fa un ultimo tentativo con Niko chiedendogli di non coinvolgere Jimmy nelle sue vicende personali, per non turbarlo.
Venerdì 7 febbraio
Gennaro Gagliotti è rimasto molto colpito da Elena e continua a presentarsi a casa Ferri per rivederla.
Michele continua a seguire i suoi piani per la radio e affronta un argomento leggero, ignaro che nelle proprietà dei Gagliotti sta succedendo qualcosa di grave agli extracomunitari che lavorano nelle loro campagne.
Mentre Luca è alle prese con nuovi segnali della sua malattia che lo rendono triste, Mariella accoglie i consigli di suoi amici e respinge la corte di Mimmo.