Justin Bieber ha smesso di seguire Hailey Bieber su Instagram
Justin Bieber ha sorpreso i fan smettendo di seguire la moglie Hailey Bieber su Instagram, un gesto che ha alimentato le speculazioni sulla stabilità del loro matrimonio.
La coppia, sposata da sei anni, e con un figlio, Jack Blues, nato a novembre è protagonista di speculazioni da mesi. Secondo molti infatti i due si sarebbero separati, e starebbero ormai finalizzando il divorzio lontano dai riflettori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il fatto che Justin Bieber abbia smesso di seguire Hailey su Instagram sicuramente alimenta la teoria. Nonostante ciò, la modella continua a seguire il marito sul social.
Oltre a Hailey, Justin ha smesso di seguire anche il suocero, Stephen Baldwin. Il gesto ha fatto discutere, soprattutto perché Hailey non ha mai seguito suo padre su Instagram.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMolti sostengono però che la coppia sia in vacanza insieme, e che probabilmente si è trattato di un errore del cantante.
Tuttavia, l’atmosfera è resa ancora più incerta dal recente comportamento di Justin Bieber sui social. Oltre a smettere di seguire la moglie, il cantante ha fatto lo stesso con Usher, suo amico di lunga data e collaboratore. Questo schema di unfollowing ha preoccupato i fan, che lo interpretano come un possibile segnale di distacco dalle persone più vicine.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le voci di un possibile divorzio restano, ma per ora nessuna delle due parti ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Nel frattempo, i fan attendono sviluppi, sperando che la relazione tra Justin e Hailey possa continuare senza ulteriori intoppi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.