Kitty e Min Ho replicano la scena nella vasca di Lara Jean e Peter
Guardando la seconda stagione di XO Kitty ci siamo accorti di un paio di scene che richiamano il primo film di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Oltre a quella sulla pista da corsa, c’è infatti anche un dolce momento tra Min Ho e Kitty nella vasca da bagno, proprio come Peter e Lara Jean nel film.
Parlando con Deadline, Anna Cathcart, protagonista della serie, ha detto la sua sui parallelismi tra la serie e il film da cui è nato lo spin-off.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“È stato fantastico vedere quanta cura ci hanno messo tutti. Avevamo la scena originale sul monitor durante le prove, per assicurarci che la mia coda di cavallo fosse nel punto giusto e che cadessi nel punto giusto. Avevamo un monitor a specchio per vedere Lana dal primo film, e poi me sul campo per vedere se era la stessa. Eravamo scropolosi per i piccoli dettagli. Non vedo l’ora che i fan se ne accorgano. Erano molto intenzionali e sottili”.
La scena nella vasca con Min Ho e Kitty fa parte di un dolce momento dell’episodio 4, dove un fine settimana invernale nello chalet di Min Ho si trasforma in un incubo senza Wi-Fi. Nella puntata Kitty e gli altri restano bloccati dalla neve ed emergono rivelazioni scioccanti.
La ragazza si dispera per quanto sta accadendo, e si fa consolare da Min Ho, che l’abbraccia dentro la vasca idromassaggio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTutti questi momenti, secondo i fan sono una chiara anticipazione al fatto che Min Ho e Kitty saranno la coppia definitiva. Noi continuiamo nella nostra visione per scoprire come andrà tra loro. Inoltre non escludiamo che la serie proseguirà ancora a lungo prima di concludere definitivamente la sua storia.
Al momento una terza stagione non è ancora stata annunciata, ma i presupposti ci sono tutti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.