XO Kitty 2, il parallelismo tra Kitty/Min Ho e Peter/Lara Jean in Tutte le volte che ho scritto ti amo
La seconda stagione di XO Kitty è arrivata su Netflix e finalmente possiamo scoprire come va avanti la storia della giovane Covey. Fin da subito però abbiamo notato un divertente easter egg che rimanda a una scena del film Tutte le volte che ho scritto ti amo, di cui la serie è spin-off.
Nel secondo episodio, durante la qualifica dei 100 metri piani, dove chi vince rappresenterà la KISS alle regionali, Q è in ritardo, e Kitty crea un diversivo per guadagnare tempo. Così ruba un microfono e incita il pubblico a fare il tifo, ma nessuno le dà corda, così finge un malore cadendo a terra.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Min Ho accorre subito in suo soccorso per verificare che stia bene, e lei gli fa capire che sta fingendo per aiutare l’amico. Poco dopo Q si presenta sul campo, e Kitty può concludere il suo teatrino.
La scena è un chiaro parallelismo con il momento in cui, nel film Tutte le volte che ho scritto ti amo, Peter parla con Lara Jean della lettera a suo nome che ha trovato. La ragazza, scioccata che il suo segreto sia stato svelato, cade a terra sul campo da atletica, davanti a Peter.
Nella caduta la sua coda si dispone proprio come quella di Kitty nella scena della seconda stagione di XO Kitty, in cui al posto di Peter c’è invece Min Ho. Ecco il momento confrontato con il film del 2018:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.SCREAMING OVER THESE PARALLELS!! MINHO AND KITTY ARE DEFINITELY GOING TO BE ENDGAME#XoKittyS2 #XoKitty #XoKitty2 pic.twitter.com/3iqXEPGw6t
— ✨ (@kdramas__) January 16, 2025
Secondo i fan questa è una chiara anticipazione al fatto che Min Ho e Kitty saranno la coppia definitiva una volta conclusa la serie. Noi continuiamo nella nostra visione per scoprire come andrà tra loro. Inoltre non escludiamo che la serie proseguirà ancora a lungo prima di concludere definitivamente la sua storia.
Al momento una terza stagione non è ancora stata annunciata, ma i presupposti ci sono tutti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.