Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Leonardo DiCaprio 1 milione di dollari incendi LA

Gossip e celebrità

Leonardo DiCaprio donerà 1 milione di dollari per gli incendi a LA

Leila | Gennaio 16, 2025

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio si è impegnato a donare 1 milione di dollari da spartire tra diverse organizzazioni in seguito agli incendi di LA

Leonardo DiCaprio ha promesso di donare 1 milione di dollari per sostenere gli sforzi di soccorso in atto a seguito dei devastanti incendi di Los Angeles.

Con questa iniziativa, l’attore si è unito a numerose celebrità di Hollywood che si sono mobilitate per aiutare le persone colpite dai terribili incendi in quel di LA.

Il 15 gennaio, l’attore premio Oscar ha annunciato la sua generosa donazione. Attraverso le sue storie su Instagram, la star ha condiviso questa sua iniziativa, attuerà in collaborazione con la sua organizzazione Re:wild:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Gli incendi di Los Angeles stanno devastando la nostra città. Mi impegno a donare 1 milione di dollari in collaborazione con il Rapid Response Program di Re:wild per sostenere sia le necessità urgenti che gli sforzi di recupero post-incendio. Gli aiuti iniziali andranno immediatamente a beneficio di LA Fire Department Foundation, California Fire Foundation, World Central Kitchen, California Community Foundation, Pasadena Humane Society e SoCal Fire Fund: organizzazioni che forniscono risorse indispensabili ai nostri soccorritori, ai vigili del fuoco e alle persone, agli animali e alle comunità che ne hanno più bisogno.

Leonardo DiCaprio Instagram
Leonardo DiCaprio Instagram

Leonardo DiCaprio, che si è espresso con passione sul cambiamento climatico, ha aggiunto che il Rapid Response Program è stato pensato unicamente per rispondere a disastri ambientali ed emergenze.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come riporta Variety, mercoledì mattina è stato annunciato anche che Google e YouTube contribuiranno con 15 milioni di dollari alle organizzazioni di soccorso nell’area di Los Angeles.

Meta, il CEO Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan hanno donato complessivamente 4 milioni di dollari. Disney, Paramount, CAA, Comcast e NBCUniversal, Netflix, Amazon e Warner Bros. Discovery hanno anch’essi effettuato donazioni significative.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’annuncio della donazione di Leonardo DiCaprio arriva pochi giorni dopo che l’attore ha affrontato pesanti critiche. La star è stata recentemente accusata di essersi allontanata da Los Angeles durante gli incendi con un jet privato.

Secondo The Mirror, l’attore è stato avvistato in arrivo in Messico insieme alla sua fidanzata Vittoria Ceretti. Con loro c’erano anche suo padre, George DiCaprio, e la matrigna, Peggy Ann Farrar.

Poco dopo che foto e video del suo arrivo a Cabo San Lucas hanno iniziato a circolare online, hanno iniziato a piovere critiche. La star di Titanic è stata definita ipocrita, considerata la sua reputazione di sostenitore dell’ambiente.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.