Sophia Anne Caruso, Mark Penwill e Anton David Jeftha nel cast di One Piece 2
Il cast della stagione 2 di One Piece si allarga, e accoglie tra le sue fila Sophia Anne Caruso, Mark Penwill e Anton David Jeftha, che interpreteranno rispettivamente Miss Golden Week, Chess e Kuromarino.
Sophia Anne Caruso (musical di Broadway Beetlejuice, The School for Good and Evil) sarà Marianne, che i protagonisti incontrano nei panni di un’Officer Agent della Baroque Works con il nome in codice di Miss Golden Week.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mark Penwill (Catch Me a Killer) sarà invece Chess, consigliere di Drum e per un membro dei Pirati Bliking.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnton David Jeftha (Legacy) vestirà i panni di Kuromarino, amministratore di Drum e membro dei Pirati Bliking.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.One Piece ha come protagonista Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy, leader dei Pirati di Cappello di Paglia. Lui e la sua ciurma cercano nel Mare Blu il mitico tesoro di One Piece. Se riuscirà a trovarlo, diventerà il Re dei Pirati. Il cast include anche Mackenyu nel ruolo di Zoro, Emily Rudd nel ruolo di Nami, Jacob Romero nel ruolo di Usopp, Taz Skylar nel ruolo di Sanji e Jeff Ward nel ruolo di Buggy.Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Oltre a loro, altri attori si sono uniti al cast della seconda stagione, tra cui Brendan Sean Murray come Brogy, Callum Kerr come Smoker, Charithra Chandran come Miss Wednesday, Sendhil Ramamurthy come Nefertari Cobra, Katey Sagal come Dr. Kureha e Mark Harelik come Dr. Hiriluk. Invece Joe Mangianello sarà Mr 0 e Lera Abova sarà Nico Robin. Ci saranno poi molti altri che daranno vita a personaggi iconici del manga.
La stagione coprirà gli archi narrativi di Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e la saga di Drum. La seconda stagione si fermerà prima dell’arco di Alabasta, l’ultimo arco della saga della Baroque Works.
A oggi non sappiamo quando la stagione 2 arriverà, ma speriamo in un lancio su Netflix nel corso del 2025.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.