Hilary Duff sta ospitando Mandy Moore e la sua famiglia dopo la perdita della casa
Mandy Moore è una delle tante celebrità che hanno perso la casa a causa degli inarrestabili incendi che nell’ultima settimana stanno devastando Los Angeles: insieme alla famiglia, l’attrice ha, però, trovato un rifugio temporaneo, grazie a Hilary Duff.
Quest’ultima, infatti, ha aperto le porte della propria abitazione e ha accolto la collega, il marito e i figli in questo momento difficile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A farlo sapere è stato il cognato di Mandy Moore, Griffin Goldsmith, il quale in un post su Instagram ha rivelato che la star di This Is Us, suo marito Taylor Goldsmith e i loro figli stanno vivendo a casa di Hilary Duff.
I nostri cari amici Matthew Koma e Hilary Duff hanno pensato fosse saggio creare una campagna GoFundMe per noi, per aiutarci con tutto ciò che ci aspetta. Senza contare che stanno attualmente ospitando la famiglia di mio fratello. Si stanno prendendo cura della mia intera famiglia dal momento in cui tutto è iniziato. Non potrò mai ringraziarli abbastanza. Questo è l’atto più gentile che un essere umano possa fare per un altro. Sono le persone più belle e altruiste che abbiamo mai conosciuto.
Così ha scritto il musicista, anche lui rimasto senza casa per via degli incendi. Il messaggio è arrivato dopo che Mandy Moore ha rivelato l’entità dei danni subiti dalla sua casa, sempre in un post su Instagram.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attrice ha affermato che la parte principale dell’abitazione non è attualmente abitabile, però è per lo più intatta. Non si può dire lo stesso dello studio di suo marito e suo cognato, con tutta l’attrezzatura musicale, del garage e della dependance.
Mandy Moore e Taylor Goldsmith sono genitori di tre bambini, August “Gus” Harrison di 3; Oscar “Ozzie” Bennett di 2 e Louise Everett di appena tre mesi. Hilary Duff ha accolto in casa sua la famiglia al completo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il fuoco divampato nell’area di LA non ha solo devastato quartieri costringendo numerosissime famiglie ad evacuare, anche solo per l’aria irrespirabile, ma ha determinato anche uno stop di parecchie produzioni televisive.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.