Ne Il conte di Montecristo Nicolas Maupas doppia il suo personaggio in italiano
Il 13 gennaio su Rai 1 in prima serata va in onda la nuova serie Il conte di Montecristo, con Sam Claflin. Nel cast della produzione, svoltasi tra Francia, Italia e USA, c’è anche il nostro Nicolas Maupas, che per l’occasione si è cimentato anche nel ruolo di doppiatore per il personaggio che interpreta.
Nella versione originale infatti Nicolas Maupas recita in inglese, mentre nell’edizione per la messa in onda su Rai 1, l’attore è stato doppiato in italiano. A svolgere il duro compito del doppiaggio ci ha pensato proprio la giovane star, che negli ultimi anni ci ha colpito per molteplici ruoli come Mare Fuori, Noi siamo leggenda, Un professore, Odio il Natale e tanti altri.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la conferenza stampa della Festa del Cinema di Roma del 2024, evento che ha ospitato l’anteprima della serie, Nicolas Maupas ha confermato di aver doppiato lui stesso il suo personaggio.
La serie Il conte di Montecristo è una storia classica di avventura, romanticismo e vendetta ed è ben nota, basandosi sull’omonimo romanzo di Alexandre Dumas.
Segue il giovane marinaio Edmond Dantès, tradito dai suoi compagni di nave e falsamente accusato di tradimento. Inviato in prigione, riceve un’ampia istruzione da un altro prigioniero e riesce a fuggire.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSuccessivamente si reinventa come il misterioso Conte di Montecristo con l’obiettivo di vendicarsi dei suoi traditori. Questo romanzo è stato adattato per il grande schermo numerose volte sin dagli albori del cinema.
Nella serie Nicolas Maupas interpreta Albert de Morcerf, figlio di Mercédès Herrera e Fernand Mondego.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il conte di Montecristo va in onda ogni lunedì sera su Rai 1 con due puntate, fino al 3 febbraio 2025. Ogni episodi esce in anteprima su RaiPlay.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.