Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La casa di Hannah Montana non è andata a fuoco negli incendi a Los Angeles

Gossip e celebrità

La casa di Hannah Montana non è andata a fuoco negli incendi a Los Angeles

Martina Pedretti | Gennaio 13, 2025

Hannah Montana

La casa di Hannah Montana a Malibu non è andata a fuoco negli incendi a Los Angeles: si tratta di una fake news

Hannah Montana: la casa è salva dagli incendi di Los Angeles

Negli ultimi giorni abbiamo assistito impotenti alle fiamme che hanno divorato i quartieri di Los Angeles, dove tantissime famiglie si sono viste costrette a evacuare, e in molte hanno perso la loro casa. Tante sono state anche le celebrità a perdere la loro abitazione. Come spesso accade in questi casi c’è chi ha diffuso varie fake news, tra cui il fatto che la casa di Hannah Montana è andata distrutta.

Sui social è stata infatti diffusa una foto che comparava la casa di Malibu della cantante della serie Disney Channel, accanto a quella che sembrava essere uno scatto dopo gli incendi di Los Angeles. L’immagine ritraeva la casa distrutta dalle fiamme, e rasa completamente al suolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A smentire il fatto che la casa di Hannah Montana fosse andata a fuoco negli incendi a Los Angeles ci ha pensato una creator su TikTok, i cui nonni abitano proprio in quella casa.

Hanna Klein ha infatti fatto chiarezza, spiegando che la casa dei nonni è ancora in piedi. Infatti le fiamme non hanno raggiunto per il momento quella zona di Malibu.

Inoltre su Twitter c’è chi ha scoperto che la foto della casa distrutta dall’incendio risale a un tragico avvenimento del 2007. L’accaduto infatti è protagonista di un articolo di CBS dei tempi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
https://twitter.com/BuzzingPop/status/1877758260687548860

Sono tante le altre fake news diffuse come quella della casa di Hannah Montana. Si è detto infatti che la scritta di Hollywood è stata distrutta, che la casa di Barbie a Santa Monica è crollata. Inoltre c’è chi ha erroneamente detto che Hogwarts agli Universal Studios è stata rasa al suolo. Tutte queste informazioni sono false, e sono diventate virali sui social solo per il legame che il grande pubblico ha con questi luoghi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per il momento le fiamme non hanno raggiunto questi iconici simboli della cultura pop. Vi aggiorneremo però con tutti gli sviluppi sulla situazione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.