Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy NCIS altre produzioni sospese incendi LA

News e anticipazioni | Serie tv

Grey’s Anatomy, NCIS e altre produzioni sospese a causa degli incendi a LA

Leila | Gennaio 9, 2025

Grey's Anatomy ncis

Gli incendi che stanno colpendo la California hanno causato la sospensione di alcune produzioni, come Grey’s Anatomy e NCIS

Sospese alcune produzioni a causa degli incendi nella zona di Los Angeles

Numerose produzioni televisivi a Los Angeles si sono fermate mercoledì 8 gennaio. La causa di questo stop sono gli incendi che continuano a colpire quell’area.

Finora, il fuoco ha devastato oltre 15.000 acri, causando la morte di due persone e distruggendo più di 1.000 edifici. Star e persone comuni si sono improvvisamente trovate senza più una casa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Secondo quanto riportato da Variety, FilmLA, l’agenzia che concede i permessi per le riprese a Los Angeles, ha diffuso un avviso annunciato uno stop alle produzioni per la sicurezza di tutti. Nel comunicato si legge:

Le risorse di personale solitamente disponibili per supportare la produzione cinematografica potrebbero non essere disponibili durante lo Stato di Emergenza locale.

Sebbene la maggior parte dei siti degli studi e dei teatri di posa non si trovi direttamente sul percorso dei vari incendi, la qualità dell’aria risulta pericolosa per la salute. Ai residenti è stato anche chiesto di non uscire di casa se non strettamente necessario.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per entrambi i motivi appena riportato, FilmLA ha ritenuto più prudente interrompere i lavori fino a che la situazione in quelle zone non sarà tornata sicura. Nel suo avviso ha continuato:

Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco della Contea di Los Angeles ha specificamente disposto che tutti i permessi rilasciati per le riprese nelle comunità di Altadena, La Crescenta, La Canada/Flintridge e nelle zone non incorporate di Pasadena siano revocati. Altre revoche di permessi potrebbero essere possibili.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Oltre alla chiusura delle scuole e agli ordini di evacuazione, anche Hollywood ha deciso di sospendere le attività fino a quando gli incendi non saranno sotto controllo.

Alla luce di queste indicazioni, NBCUniversal ha annunciato la sospensione delle produzioni di Hacks, Loot, Ted, Suits: L.A. e Happy’s Place. Amazon ha confermato il rinvio delle riprese della seconda stagione di Fallout. La serie distopica avrebbe dovuto essere girata nell’area di Santa Clarita, ma la produzione è stata provvisoriamente riprogrammata per venerdì.

CBS Studios ha sospeso le riprese di NCIS, NCIS: Origins, Poppa’s House e The Neighborhood. Nel frattempo, le registrazioni del late night show After Midnight, condotto dalla comica Taylor Tomlinson, sono state cancellate per il resto della settimana.

Anche Disney-20th ha interrotto le riprese del talk show Jimmy Kimmel Live e ha bloccato i lavori su Doctor Odyssey e Grey’s Anatomy. Infine, al momento, non è chiaro lo status di Abbott Elementary, All American, The Pitt e Georgie & Mandy’s First Marriage di Warner Bros.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.