Un passo dal cielo 8, parlano i protagonisti
Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli sono delle certezze inossidabili di Un passo dal cielo. La fiction, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, tornerà da giovedì 9 gennaio in onda su Rai Uno con l’ottava stagione.
Ritroveremo ancora una volta tra i monti delle Dolomiti e le strade di San Vito di Cadore Vincenzo e Huber, indissolubile “coppia di fatto” della serie. Quest’annata sarà particolarmente complicata per il vicequestore Nappi. Un grave avvenimento sconvolgerà la sua quotidianità e lo costringerà a rivedere le sue priorità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per Ianniello una nuova sorprendente sfida a 14 anni dalla sua prima puntata nella fiction di Rai Uno: “Una cosa così forte, su un personaggio che ha ormai una lunga vita, ha rinfrescato anche la relazione con Huber e con Carolina“, ha rivelato.
Clicca qui per vedere le interviste a Giusy Buscemi, Marco Rossetti e Raz Degan
Ancora una volta, al suo fianco, troverà proprio il fedele amico e confidente che lo accompagna dal giorno 1. “Quando ho letto la sceneggiatura sono stato molto contento. Huber è sempre un po’ un satellite nella vita di Enrico, quest’anno sarà coinvolto in primis“, ha aggiunto Pozzoli. Ecco cosa ci hanno raccontato i due attori di Un passo dal cielo 8.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.