Un passo dal cielo 8, parla il cast
Mancano poche ore al debutto di Un passo dal cielo 8. La serie tv, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, torna il prossimo giovedì 9 gennaio con l’ottava stagione. Sei prime serate che riporteranno i telespettatori nelle location mozzafiato delle Dolomiti con alcuni quesiti da risolvere.
Uno in particolare riguarda il rapporto tra Manuela e Nathan. Abbiamo lasciato i due personaggi, interpretati rispettivamente da Giusy Buscemi e Marco Rossetti, finalmente pronti a lasciarsi andare ai sentimenti. Li ritroviamo però fermi al punto di partenza. Per la Nappi c’è un possibile trasferimento e la possibilità di una carriera lontana da San Vito di Cadore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’ispettrice però spera ancora che “l’uomo degli orsi” riesca a fare qualche passo in avanti e a distruggere quelle certezze con cui è cresciuto in tutti questi anni. Tra le new entry di Un passo dal cielo 8 c’è Raz Degan. L’attore interpreta il ruolo di Stephen Anderssen, un misterioso ricercatore che arriva con la sua squadra per salvare un ghiacciaio.
“Possiamo dire che è una figura misteriosa che sarà una parte determinante nella storia dei nostri personaggi. Scombussolerà i nostri equilibri“, racconta Buscemi. “Allo stesso tempo entrambi avranno bisogno di uno dell’altro per trovare una quadra individuale. Inevitabilmente anche nello scontro nasce l’incontro“, aggiunge Rossetti.
Clicca qui per vedere le interviste a Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Il set è mozzafiato. Andare in un questi posti nelle Dolomiti, uno dei posti più belli del mondo. È stato un piacere“, ha raccontato Degan che si trova per la prima volta immerso nelle splendide location dello show. Qui di seguito il video completo con le nostre interviste.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.