L’impressionante trasformazione fisica di Nicholas Galitzine
Nicholas Galitzine mostra il suo fisico scolpito mentre si prepara per il ruolo di He-Man nell’attesissimo adattamento live action di Masters of the Universe.
Il 18 dicembre, la star di Rosso, Bianco e Sangue Blu, che tornerà prossimamente con un secondo film, ha condiviso una foto nelle sue Instagram Stories. Lo scatto mostra l’attore immortalato accanto al suo albero di Natale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trasformazione fisica del trentenne è impressionante: i muscoli ben definiti si intravedono sotto la maglietta bianca a maniche lunghe. L’attore indossa anche pantaloncini o boxer neri e sfoggia un’acconciatura più lunga del solito.
Galitzine ha annunciato per la prima volta su Instagram di aver ottenuto il ruolo di He-Man lo scorso maggio, dopo che diversi attori erano stati precedentemente associati al personaggio, tra cui Kyle Allen e Noah Centineo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer il potere di Greyskull, IO HO IL POTERE! Sono incredibilmente orgoglioso di annunciare che interpreterò Adam, il Principe di Eternia, in Masters of the Universe. È stato un sogno a lungo coltivato quello di interpretare un personaggio con il suo cuore, il suo umorismo e il suo eroismo. Non vedo l’ora di iniziare.
Aveva scritto Galitzine all’epoca. Il film si basa sulla popolare linea di action figure della Mattel che ha ispirato la serie animata degli anni ’80 He-Man e i Dominatori dell’Universo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il franchise si è poi ampliato includendo lo spin off She-Ra: Principessa del Potere e il film live action del 1987 Masters of the Universe, oltre ad altri progetti.
Il nuovo film, prodotto da Amazon MGM Studios e Mattel Films, è diretto da Travis Knight. Chris Butler si è occupato della sceneggiatura a partire da una bozza iniziale di David Callaham e Aaron e Adam Nee. L’uscita di Masters of the Universe è prevista per il 5 giugno 2026 nelle sale cinematografiche.