Mufasa Il Re Leone su Disney+: quando esce in streaming?
Dopo il primo live action de Il Re Leone del 2019, è uscito nelle sale un nuovo lungometraggio sulla storia di Mufasa, un misto tra un prequel e un sequel: a partire dal 19 dicembre, siamo tornati nelle Terre del Branco e presto i fan potranno godersi il titolo anche in streaming su Disney+, ma quando esce?
Diretto da Barry Jenkins, il secondo live action su Il Re Leone si svolge nelle Terre del Branco in Tanzania, dove Rafiki racconta a Kiara, la nipote di Mufasa e figlia di Simba e Nala, la storia delle origini di due leoni, Mufasa e Taka.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La narrazione segue Mufasa, un orfano che viene accolto come amico dal giovane principe Taka e adottato dalla famiglia di quest’ultimo; i due diventano uniti come fratelli. Timon e Pumbaa aggiungono commenti vivaci alla storia.
Ma quando esce Mufasa: Il Re Leone in streaming su Disney+? Per coloro che attendono con impazienza di vedere il film in comodità a casa, sappiate che finalmente abbiamo notizie: la data di uscita è fissata al 26 marzo 2025.

In base a quanto accaduto in passato con altri titoli della compagnia come Inside Out 2 e Oceania 2, avevamo ipotizzato che il caricamento nel catalogo della piattaforma sarebbe avvenuto nel corso degli ultimi giorni di marzo.
Le ultime uscite di Disney, infatti, sono approdate nel catalogo di Disney+ circa tre mesi dopo l’arrivo nelle sale cinematografiche.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.