Peter Kavinsky sta tornando: Noah Centineo sarà in XO Kitty 2
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione 2 di Xo Kitty, svelando a sorpresa che nei nuovi episodi farà ritorno anche Noah Centineo nei panni di Peter Kavinsky.
L’ultima volta che abbiamo visto l’attore nei panni del personaggio è stato nel 2021, nel film Tua per sempre, ultimo capitolo della trilogia di Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sua presenza stupisce i fan, perché l’attore in passato ha più volte sottolineato che non avrebbe mai più interpretato un teenager nella sua carriera. Lo abbiamo infatti visto in The Recruit (di ritorno con la stagione 2) e Black Adam.
In XO Kitty 2 Peter Kavinsky atterrerà direttamente in Corea del Sud per visitare Kitty, appena tornata alla KISS.
Una lettera misteriosa dal passato di sua madre sconvolge l’apparente il ritorno a scuola di Kitty, già messo a dura prova dal suo cuore, che non sa cosa fare con Dae, Min Ho e Yuri. Chi tra loro riuscirà a fare breccia nel suo animo? Kitty troverà veramente l’amore, mentre deve anche scoprire la verità sulla madre?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel trailer la vediamo infatti più volte nel panico, finché non arriva proprio Peter a risollevarle il morale. Da quel che sappiamo dal finale di Tua per sempre, lui e Lara Jean, sorella di Kitty, stanno ancora insieme e si amano. Ce lo confermerà ancora una volta il personaggio nella nuova stagione? Ci sarà anche un cameo di Lana Condor?
“Sei Kitty Song fott*tamente Covey, non dimenticarlo“, dice Peter incoraggiando la nostra dolce protagonista alla fine del trailer.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.XO Kitty stagione 2 arriva su Netflix con tutti i suoi episodi dal 16 gennaio 2025.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.