Macaulay Culkin chiama ancora Catherine O’Hara mamma dopo tutti questi anni da Mamma ho perso l’aereo
Macaulay Culkin, star dell’amato classico natalizio Mamma, ho perso l’aereo, ha rivelato di avere ancora un legame affettuoso molto profondo con la sua “madre sullo schermo”, Catherine O’Hara, a quasi 35 anni dall’uscita del film.
L’attore è attualmente in tour con quello che viene presentato come “A Nostalgic Night With Macaulay Culkin”, evento durante il quale ospita una proiezione del film cult, seguita da una sessione di domande e risposte.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Culkin ha condiviso questo toccante dettaglio sul rapporto con la O’Hara in occasione di una recente tappa a Rosemont, Illinois, come riporta The New York Times.
L’attrice vincitrice di un Emmy è sempre rimasta una figura materna nella vita del collega. Macauly ha addirittura rivelato che la chiama ancora “mamma” ogni volta che si vedono e che lei gli apre le braccia dicendo “Figlio.”
Mamma, ho perso l’aereo, diretto da Chris Columbus, rimane un classico delle festività, amato per la sua combinazione di umorismo, sentimento e temi legati alla famiglia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSolitamente nelle vacanze di Natale Italia 1 non si lascia mai sfuggire l’occasione di trasmetterlo. Il titolo comunque, assieme al sequel e agli altri film del franchise, è incluso nel catalogo della piattaforma streaming Disney+.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.