Selena Gomez e Benny Blanco si sposano: arriva la proposta di matrimonio
Una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo, Selena Gomez e Benny Blanco, ha annunciato il loro fidanzamento! L’attrice di Only Murders in the Building si sposa!
Mercoledì 11 dicembre, la cantante e attrice ha condiviso su Instagram un carosello di foto che includevano un primo piano del suo anello di fidanzamento e dolci scatti con compagno. Sotto le immagini, Selena Gomez ha scritto: “L’eternità inizia ora…”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Benny Blanco, altrettanto emozionato, ha commentato il post con una dichiarazione scherzosa e romantica: “Ehi, aspetta… quella è mia moglie“.
La storia d’amore tra Selena Gomez e Benny Blanco è iniziata nel giugno 2023, ma i due si conoscevano già da anni grazie alla loro collaborazione musicale per il singolo del 2019 I Can’t Get Enough. La relazione è stata confermata pubblicamente a dicembre 2023, quando la cantante ha interagito con post dei fan su Instagram, definendo Benny Blanco “il mio assoluto tutto nel cuore“.
Nel corso del 2024, la coppia ha condiviso momenti speciali, come il debutto sul red carpet agli Emmy. Selena ha spesso elogiato Blanco nelle sue interviste, sottolineando quanto il loro rapporto sia basato su rispetto reciproco e sostegno emotivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSicuramente è stato un anno di gioie per Selena Gomez, che ha visto la sua carriera raggiungere un nuovo record ottenendo ben due candidature ai Golden Globes, sia nella categoria dedicata ai film che alle serie TV. Questo grazie al suo lavoro in Only Murders in The Building (che tornerà per una quinta stagione), e nel film Emilia Perez.
Ci siamo quindi, Selena Gomez si sposa e noi non vediamo l’ora di scoprire come sarà il matrimonio, e soprattutto il suo vestito!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.