Chris Evans sarà in Avengers Doomsday: che ruolo ricoprirà?
Chris Evans, noto ai fan della Marvel per il ruolo di Steve Rogers aka Captain America, si unirà a Robert Downey Jr. nel prossimo film corale del MCU, Avengers: Doomsday. Così ha riportato The Wrap.
Non è ancora chiaro quale ruolo interpreterà l’attore, dato che in Avengers: Endgame il suo personaggio originale è invecchiato e ha deciso di passare lo scudo di Captain America a Sam Wilson (Anthony Mackie).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quest’estate, poi, Evans è tornato al cinema in Deadpool and Wolverine. Ha avuto un cameo come Johnny Storm aka la Torcia Umana, personaggio che aveva già interpretato nei Fantastici Quattro.
Secondo i primi rumors, in Avengers Doomsday, Chris Evans potrebbe vestire i panni di Capitan Hydra. Parliamo di una versione di Steve Rogers che è un agente segreto dell’Hydra. In realtà, il suo passato è stato riscritto grazie a Teschio Rosso, trasformandolo nel leader supremo dell’Hydra.
I dettagli della trama del nuovo film sono ancora riservati, ma è evidente che la storia ruoterà attorno a Doctor Doom, interpretato da Robert Downey Jr., il principale antagonista dei Fantastici Quattro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome riportato da testate, ad esempio Deadline, ci si aspetta inoltre che molti personaggi originali del MCU tornino in questo nuovo progetto. Il nuovo cast dei Fantastici Quattro, composto da Pedro Pascal, Joseph Quinn, Vanessa Kirby ed Ebon Moss-Bachrach, sarà anch’esso protagonista in Avengers: Doomsday.
Ricordiamo che Marvel sta sviluppando poi un altro film sugli Avengers, Avengers: Secret Wars, che concluderà la saga del multiverso. Sia Doomsday che quest’ultimo saranno diretti dai fratelli Russo, con Stephen McFeely, già sceneggiatore di Avengers: Endgame e Infinity War, alla sceneggiatura.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Evans è apparso per la prima volta nei panni del super-soldato nel 2011 con Captain America: Il Primo Vendicatore. Ha in seguito ripreso il ruolo nei sequel Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War. Inoltre, ha recitato in quattro film degli Avengers.
Al di fuori dell’universo Marvel, invece, Evans ha recitato in Cena con Delitto, nella miniserie Defending Jacob su Apple TV+ e al fianco di Ryan Gosling in The Gray Man. Più recentemente è stato protagonista insieme ad Emily Blunt in Pain Hustlers.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.