Il reboot di Scrubs si fa!
Per nove stagioni e 182 episodi, Scrubs ha combinato dramma e commedia raccontando le vite dei medici e degli infermieri del Sacred Heart Hospital ed ora, secondo Deadline, il creatore Bill Lawrence sta sviluppando un reboot.
Lawrence starebbe sviluppando una nuova versione dello show per ABC attraverso 20th Television. La serie madre era prodotta da ABC Studios, recentemente confluita in 20th Television a seguito della ristrutturazione da parte della sua casa madre, Disney.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche se il creatore è attualmente sotto contratto con Warner Bros. Television, lo studio sembra disposto a consentirgli di collaborare con i suoi ex partner per il reboot di Scrubs.
Secondo una fonte informata sui fatti, Lawrence non sarà lo showrunner del nuovo progetto, qualora venisse approvato per diventare una serie. Al momento, non sono stati finalizzati altri accordi, né sono stati selezionati attori per il reboot.
Lawrence ha dichiarato a Deadline in una precedente intervista di immaginare Scrubs 2.0 come un ibrido tra una revival, che riprende i personaggi già conosciuti, e un reboot, che rielabora il concept originale introducendo nuove figure. La serie presenterà, infatti, nuovi specializzandi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa notizia arriva a più di due anni da quando Lawrence e le star della serie madre avevano promesso un eventuale ritorno al Sacred Heart Hospital durante l’ATX Television Festival ad Austin, Texas.
Scrubs è andato in onda per sette stagioni su NBC prima di essere spostato su ABC per le ultime due. In totale, la sitcom è stata trasmessa dal 2001 al 2010. Ha visto la partecipazione di Zach Braff, Sarah Chalke, Donald Faison, Ken Jenkins, John C. McGinley e Judy Reyes.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.