La scena del ballo di Wicked presenta un momento improvvisato da Cynthia Erivo e Ariana Grande
Il tanto atteso adattamento cinematografico di Wicked sta facendo parlare di sé anche per la straordinaria chimica tra le protagoniste, Elphaba e Glinda, interpretate rispettivamente da Cynthia Erivo ed Ariana Grande.
Una delle scene più emozionanti del film è senza dubbio quella della sala da ballo Ozdust. In quella sequenza finalmente le due future streghe trovano un punto di incontro e nasce tra loro una profonda connessione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per Elphaba quello è il primo invito ad un ballo. Vi partecipa entusiasta di questa inaspettata novità. Quello che non sa, però, è che è stata coinvolta solo per essere presa in giro di fronte a tutti i presenti.
Nel momento in cui realizza la situazione, Elphaba non si tira indietro, nonostante l’evidente sofferenza. Glinda è forse l’unica che si rende davvero conto di cosa stia provando la compagna di stanza. Decide, così, di utilizzare la propria popolarità per toglierla dall’imbarazzo.
Le due iniziano a danzare insieme i bizzarri passi improvvisati da Elphaba. Ad un tratto, la strega verde si lascia andare e si fa sfuggire una lacrima. Glinda, in un atto di compassione e amicizia, gliel’asciuga, creando un momento intenso ed emozionante.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoche ore fa, è stata rilasciato un video ufficiale dal dietro le quinte con alcuni commenti degli attori, del coreografo e del regista. Da quelle immagini di Wicked emerge che la sequenza in cui lacrima scivola lungo il viso di Cynthia Erivo e Ariana Grande interviene durante il ballo non era prevista dal copione.
Il gesto della pop-star, che ha subito spazzato via la lacrima, è stato una risposta istintiva della sua Glinda, aggiungendo un ulteriore strato di bellezza e autenticità alla scena. Nel video si sente:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È successo durante le prove ed è stato un momento che lei pensava non sarebbe mai più accaduto, ma poi si sono tese la mano e una lacrima, come se fosse un segno, è scivolata dall’occhio di Cynthia e Ariana le ha dato un piccolo colpo per asciugarla. È stato così potente.
La scena del ballo di Wicked, quindi, non solo è diventata una delle più iconiche del film, ma è anche simbolo di come il talento degli attori possa creare momenti indimenticabili e autentici, anche al di fuori delle intenzioni originali.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.