“Ho un po’ di Troy Bolton in me”, la rivelazione di Drew Starkey
Drew Starkey ha dimostrato nel tempo di essere un attore molto versatile, passando dal suo ruolo in Outer Banks, e arrivando ad affiancare Daniel Craig nel prossimo film di Luca Guadagnino Queer.
Durante un’intervista con Dazed, la giovane star si è paragonata a Troy Bolton, il personaggio di Zac Efron nei film di High School Musical. Infatti ha parlato di un dilemma interiore che lo ha caratterizzato nella sua vita, in cui il padre lo spingeva a diventare un campione di basket, ma lui era interessato alla recitazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sì, ho un po’ di Troy Bolton in me“, ha spiegato Drew Starkey. Il padre dell’attore infatti è l’allenatore della squadra femminile di basket alla Kent State University. Prendendosi in giro, mi dice: “È come se, sai, il basket fosse il mio primo amore. E poi ho pensato, ‘No, papà, voglio cantare e ballare, sai, sono destinato a fare l’attore.‘”
“Probabilmente hai questa stessa sensazione quando scrivi. A volte puoi raggiungere un flusso in cui senti che questo è ciò che sei destinato a fare, ed è una seconda natura. In un certo senso è inconscio. Ho la sensazione che ciò accada, almeno per me, molto raramente, e sforzarsi di farlo è ciò che credo lo renda così avvincente”, ha spiegato.
Da bambino, Drew Starkey è cresciuto giocando a baseball e basket, e successivamente ha anche imparato a suonare la chitarra e il pianoforte. Ha però iniziato a prendere sul serio la recitazione dopo essersi iscritto a un corso di recitazione durante il suo primo anno delle superiori. Dopodiché si è laureato con lode alla Western Carolina University nel 2016, dove ha conseguito una doppia specializzazione in inglese e spettacolo teatrale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInsomma non esiste un esempio più lampante di Troy Bolton nella vita reale!
Vi ricordiamo che Queer arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 13 febbraio 2025. Prossimamente inoltre vedremo la conclusione di Outer Banks, che tornerà su Netflix con la sua quinta e ultima stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.