L’alba sulla mietitura è il nuovo film prequel di Hunger Games, con protagonista Haymitch. News su quando esce al cinema, trama, cast e streaming.
Contenuti
L alba sulla mietitura film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Suzanne Collins ha annunciato che nel 2025 uscirà un nuovo libro della saga di Hunger Games, intitolato L’alba sulla mietitura, in originale Sunrise on the Reaping. Da questo romanzo sarà poi tratto un film, che è già stato a sua volta annunciato.
Prima di parlare in dettaglio di questa nuova storia, sappiamo già quando esce al cinema L’alba sulla mietitura? Il film ha una data di uscita già fissata, ovvero il 20 novembre 2026. Invece quando esce il nuovo libro di Hunger Games? Sunrise on the Reaping arriverà il 18 marzo 2025 anche in italiano.
L alba sulla mietitura trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parlerà la trama del quinto romanzo della serie, nonché del film? Si tratta di un prequel della trilogia originale, e sarà ambientato 40 anni dopo gli eventi de La ballata dell’usignolo e del serpente, il cui adattamento cinematografico è uscito lo scorso anno. La storia avrà quindi luogo circa 20 anni prima della trilogia di Hunger Games.
Il personaggio protagonista del film L’alba sulla mietitura, dopo Katniss Everdeen e Lucy Gray Baird sarà ufficialmente Haymitch.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infatti la storia racconterà i cinquantesimi Hunger Games, e quindi la seconda edizione della Memoria. Durante questa edizione la Mietitura è stata la più spietata che mai. Infatti, come regola speciale sono stati sorteggiati il doppio dei tributi e quindi 48, quattro scelti per ciascun Distretto. Il vincitore di questi Hunger Games è stato Haymitch.
Cast, attori e personaggi
Per il momento tutto tace riguardo il cast del film L’alba sulla mietitura, e infatti solo prossimamente scopriremo chi interpreterà Haymitch e il resto dei personaggi. Non sappiamo se Tom Blyth riprenderà il ruolo del Presidente Coriolanus Snow, dopo averlo interpretato ne La ballata dell’usignolo e dei serpenti. Il personaggio avrà quarant’anni in più, quindi non escludiamo che il team dietro il film opti per un nuovo attore.
Streaming
Non ci sono informazioni, invece, riguardo a dove sarà possibile vedere in streaming del film L’alba sulla mietitura. La pellicola debutterà prima nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e arriverà in streaming su qualche piattaforma solo successivamente. Se ci saranno dei servizi interessati ad acquistare i diritti della pellicola per la distribuzione online in Italia, comunque, vi aggiorneremo.
Al momento l’ultimo film uscito della saga, il prequel La ballata dell’usignolo e del serpente, è disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video, come anche i quattro film di Hunger Games.