Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Percy Jackson 2, Courtney B. Vance sostituirà Lance Reddick come Zeus

News e anticipazioni | Serie tv

Percy Jackson 2, Courtney B. Vance sostituirà Lance Reddick come Zeus

Martina Pedretti | Novembre 26, 2024

Percy Jackson

Si unisce al cast della stagione 2 di Percy Jackson l’attore Courtney B. Vance, che sostituirà Lance Reddick come Zeus

Courtney B. Vance sarà Zeus nella stagione 2 di Percy Jackson

Al cast della seconda stagione di Percy Jackson si unisce Courtney B. Vance per il ruolo di Zeus dopo la scomparsa dell’attore che lo ha interpretato nella prima, Lance Reddick.

La prima stagione racconta di Zeus che accusa Percy (Walker Scobell) di aver rubato il suo fulmine, cosa che ha spinto il ragazzo e i suoi amici Annabeth (Leah Sava Jeffries) e Grover (Aryan Simhadri) a una ricerca per trovarlo e fermare una guerra tra gli dei.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Courtney B. Vance è famoso per film come Caccia a Ottobre Rosso, La moglie del predicatore e Le avventure di Huckleberry Finn, oltre che per serie TV tra cui Law & Order: Criminal Intent, e The People vs. OJ Simpson: American Crime Story della FX. Tra i suoi crediti più recenti ci sono Lovecraft Country, 61st Street e Grotesquerie. Prossimamente sarà Cobra Bubbles nel live action di Lilo & Stitch.

Non posso dirvi quanto sono emozionato di unirmi allo straordinario cast di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo!” ha detto Courtney B. Vance in una dichiarazione. “Ci sono pochi momenti nella carriera di un attore in cui puoi dire onestamente che stai per salire a bordo di una serie che ha una base di fan così devota, piena di personaggi amati in tutto il mondo e che è basata su una serie di libri di grande successo. So che entrare in questo ruolo di Zeus sarà un’esperienza memorabile e darò a mio fratello, Lance Reddick, che ci ha lasciato troppo presto, un abbraccio celeste”.

Siamo così emozionati e fortunati di avere Courtney B. Vance con noi come Re dell’Olimpo: è davvero un dono degli dei!” ha affermato invece l’autore Rick Riordan.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La seconda stagione di Percy Jackson sarà basata su Il mare dei mostri, il secondo capitolo della serie di libri di Rick Riordan. Secondo la sinossi ufficiale, Percy torna al Campo Mezzosangue un anno dopo per scoprire che il suo mondo è capovolto. La sua amicizia con Annabeth sta cambiando, scopre di avere un ciclope per fratello, Grover è scomparso e il campo è sotto assedio da parte delle forze di Crono. Il viaggio di Percy per sistemare le cose lo porterà fuori dalla mappa e nel mortale Mare dei Mostri. Qui un destino segreto attende il figlio di Poseidone.

Oltre a Vance, i nuovi membri del cast della seconda stagione includono vari attori. Andra Day nel ruolo di Athena, Thalia Grace come Tamara, Daniel Diemer nel ruolo di Tyson e Timothy Simons nel ruolo di Tantalus.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La seconda stagione è attualmente in produzione e dovrebbe debuttare nel 2025.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.