Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 21x08 streaming riassunto episodio

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 21×08 streaming: riassunto dell’episodio

Leila | Novembre 22, 2024

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 21×08 streaming del midseason finale: Yasuda saluta il GSMH, mentre Lucas e Jo si ritrovano ostaggi di una rapina

Grey’s Anatomy 21×08 streaming dell’ottavo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato l’ottavo episodio della ventunesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 21 novembre, quindi Disney+ dovrebbe accogliere Grey’s Anatomy 21×08 in streaming con l’anno nuovo. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Drop It Like It’s Hot.

Nel midseason finale una forte ondata di caldo investe Seattle, ma non è l’unico elemento a far salire la tensione. Alla fine dell’episodio, Lucas e Jo si trovano coinvolti in una rapina in un negozio di alimentari. Come si è arrivati a questa situazione?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

All’inizio dell’episodio, Teddy incarica Ben di gestire il sovraffollamento nel pronto soccorso. A sua volta, Ben invia Lucas e Jo in un negozio per procurarsi del ghiaccio, indispensabile per raffreddare i pazienti colpiti dal caldo. Tuttavia, quando i due medici arrivano sul posto, scoprono che l’unico sacchetto di ghiaccio rimasto è già conteso.

Le cose precipitano quando un rapinatore armato fa irruzione, minacciando la cassiera Gladys e ordinandole di aprire la cassaforte. Mentre Gladys tenta di obbedire, Jo si accorge che sta sanguinando, probabilmente a causa di un taglio.

In quel momento, sembra che il rapinatore stia iniziando a mostrare segni di umanità nei confronti degli ostaggi terrorizzati. Ma la situazione degenera quando Gladys afferra una mazza da baseball e cerca di colpirlo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In un attimo, Lucas interviene cercando di immobilizzare il rapinatore. Ne segue una lotta concitata, durante la quale parte un colpo. L’episodio si conclude con un cliffhanger: non viene rivelato se qualcuno, e nel caso chi, viene colpito.

L’addio di Mika

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per quanto riguarda il resto, tornata al lavoro dopo sei settimane, Mika è ancora in lutto per la perdita della sua amata sorella. Tuttavia, ciò che Yasuda sta affrontando sembra essere ancora più profondo. Ogni angolo dell’ospedale le ricorda Chloe.

Ad un certo punto, mentre un paziente nel pronto soccorso ha un attacco di cuore, Mika perde completamente il controllo. Sopraffatta dall’emozione e dalla frustrazione, si scaglia contro Bailey.

In seguito, Mika trascina Jules in una stanza e le ha chiede aiuto per sentirsi di nuovo normale. Quando Mika si scusa per il suo crollo emotivo, Bailey la rassicura dicendole che può prendersi tutto il tempo necessario per riprendersi mentalmente e fisicamente.

Tuttavia, Yasuda ammette di non credere di poter tornare. Decisa, svuota il suo armadietto, saluta Jules con un bacio indimenticabile e se ne va, lasciandosi l’ospedale e i suoi colleghi alle spalle.

Grey’s Anatomy 21×08 streaming: i sospetti di Owen

Dato il suo atteggiamento disinvolto nelle relazioni, era quasi inevitabile: Winston si imbatte in una donna che ha smesso di frequentare senza spiegazioni. Skye, però, non sembra turbata da questo, a patto che lui e Amelia possano aiutare sua figlia Jackie, una promettente giocatrice di basket, la cui carriera è minacciata da molteplici aneurismi.

In sala operatoria, Amelia riesce a trattare persino l’aneurisma più complesso. Tuttavia, quando lei e Winston cercano di far ripartire il cuore di Jackie, tutto ciò che ottengono è un momento straziante di dolore e delusione.

All’inizio dell’episodio, Molly appare al Grey Sloan e confessa a Blue che il suo fidanzato Dave le ha fatto una proposta di matrimonio. Complice l’ondata di calore, Kwan non ha tempo di parlarle subito, ma verso la fine dell’episodio, i due si ritrovano a baciarsi e a confessare che, da quando si sono persi di vista, non sono riusciti a smettere di pensare l’uno all’altra.

Quando Cass si unisce per dare una mano durante la crisi, lei e Owen chiariscono le loro divergenze, e tutto sembra filare liscio. Tuttavia, Owen nota un momento apparentemente innocuo in cui Cass appoggia la mano sul braccio di Teddy, e la sua reazione non passa inosservata.

Disturbato da quella scena, Owen offre un passaggio a Nora, una vecchia amica, fino al suo hotel, dato che l’auto della donna si è guastata. L’insicurezza di Owen lo porterà a commettere un errore con Nora? Scopriremo tutto il 6 marzo, quando Grey’s Anatomy 21 tornerà in onda con la seconda parte di stagione.