Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Outer Banks 5 secondo teoria JJ coma tornerà

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Outer Banks 5: secondo una teoria JJ è in coma e tornerà

Leila | Novembre 18, 2024

outer banks

Una teoria dei fan di Outer Banks sostiene che JJ sia in coma, e quindi ancora vivo, e che tornerà in scena per fine stagione 5.

La teoria secondo cui JJ è in coma e tornerà in Outer Banks 5

I fan di Outer Banks non vogliono credere che la serie TV abbia realmente fatto fuori uno dei personaggi, se non il personaggio più amato: JJ potrebbe essere ancora vivo e in attesa di tornare in scena per la stagione 5?

Da quando Netflix ha caricato OBX 4 parte 2, è scoppiato il delirio nel fandom ed è esplosa una miriade di teorie non solo legate alla scelta presa dagli autori per il personaggio di Rudy Pankow, ma anche proprio sugli eventi della storia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Alcuni hanno ipotizzato che JJ non sia morto, ma che tutto ciò a cui abbiamo assistito nel corso degli ultimi cinque episodi, sia in realtà una specie di sogno, di avventura immaginata dal giovane dopo aver realizzato di aver perso terreno e attività nella 4×06.

Qualora così fosse, però, in Outer Banks 5 cosa vedremmo? Una finta vendetta da parte dei Pogues, per poi tornare alla realtà e chiudere una serie TV dopo 5/6 anni con in mano cosa, di preciso? Si finirebbe per sprecare un’intera stagione, tra l’altro l’ultima.

Altri fan, invece, sono arrivati ad una conclusione forse più plausibile, anche per il passato dello show, che sembrerebbe avere delle basi più concrete. La premessa è sempre la stessa: JJ non è morto. Certo è stato pugnalato, ma la ferita infertagli dal padre biologico Chandler Groff non sarebbe risultata fatale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le prove a favore della teoria

A sostegno di tale teoria ci sarebbe un dettaglio ben preciso: gli attori di Outer Banks sarebbero stati avvistati in Marocco a girare delle scene in un ospedale. I più scettici diranno “Ma negli ultimi minuti della 4×10 abbiamo visto i Pogues seppellire il loro amico!”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In realtà, si sono visti i ragazzi seppellire qualcuno. Chi sia non si sa. Potrebbe, infatti, benissimo trattarsi dell’uomo a cui Pope è stato costretto a sparare. Secondo questa teoria, quindi, JJ potrebbe essere ricoverato in ospedale, in coma.

In Outer Banks 5, quindi, assisteremmo alla partenza dei Pogues per il Portogallo dove si consumerebbe la loro vendetta nei confronti di Groff. Verso fine stagione e serie, farebbero ritorno in Marocco a recuperare il loro amico. Rudy Pankow, dunque, tornerebbe in scena con il suo personaggio per un lieto fine generale.

Questa ipotesi permetterebbe all’attore di contribuire al progetto solo in minima parte e poter comunque lasciare la serie TV, sempre che sia vero che sia stato lui a chiedere agli autori di uscire da Outer Banks.

Allo stesso tempo, però, sappiamo che alcune voci sostengono siano stati girati diversi finali per Outer Banks 4. Quindi forse quella scena in un ospedale in Marocco è legata ad un epilogo poi scartato, in favore di quello che tutti abbiamo visto…

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.