Questa notte si terrà uno degli eventi più attesi dell’anno: la sfida tra Mike Tyson, leggenda del pugilato, e Jake Paul, star di YouTube e pugile. L’incontro, che promette spettacolo e colpi di scena, come e quando si potrà vedere in diretta streaming?
Dove seguire la diretta streaming
Per assistere all’evento in diretta, che si terrà sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, USA, è necessario essere abbonati a Netflix, che ha l’esclusiva sulla sua trasmissione. L’incontro sarà incluso in tutti i piani di abbonamento, senza costi aggiuntivi. Gli utenti potranno seguire la diretta streaming di Tyson vs Paul tramite l’app di Netflix su dispositivi mobili, smart TV, console, o tramite il sito web ufficiale da computer.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A che ora è Tyson vs Paul su Netflix?
Ma quindi a che ora e quando sarà lo scontro tra Mike Tyson e Logan Paul? L’inizio della serata è previsto per le 2:00 di sabato 16 novembre (ora italiana), con incontri preliminari che scalderanno il pubblico. Il match principale tra Tyson e Paul prenderà il via invece alle 4:00 della notte tra venerdì e sabato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSolo dopo otto round da due minuti, scopriremo chi sarà il vincitore di questo combattimento e chi potrà acquisire il diritto di vantarsi sull’altro, ponendo (forse) fine a questa ormai iconica faida.
La diretta sarà disponibile con commento in diverse lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese brasiliano. Non è ancora stato confermato se ci sarà una telecronaca in italiano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per accompagnare i fan verso questo attesissimo momento, Netflix ha lanciato una mini-serie esclusiva dal titolo Netflix Countdown: Paul vs. Tyson. Questo documentario, diviso in tre episodi, è disponibile sulla piattaforma dal 7 novembre e offre uno sguardo approfondito sulla preparazione dei due protagonisti.
Puntate la sveglia, e che il match abbia inizio!