Zendaya si sbilancia su com’è recitare affianco a Tom Holland
Zendaya è una delle star del momento, non solo per il suo enorme talento da attrice ma anche per la sua chiacchieratissima storia d’amore con Tom Holland. Di recente si è aperta sulla sua relazione, rivelando che recitare con il suo compagno è “stranamente piacevole“.
Quest’anno Zendaya è stata al centro di produzioni iconiche come Dune parte 2 con Timothée Chalamet. Solo due mesi dopo, ha recitato in Challengers di Luca Guadagnino con Mike Faist e Josh O’Connor, ottenendo un grande successo al botteghino.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prossimamente la vedremo nella stagione 3 di Euphoria, in Spider-Man 4, nel film The Drama con Robert Pattinson e anche nel prossimo film di Nolan, proprio affianco al suo Tom Holland.
Parlando con Vanity Fair, Zendaya si è aperta sul com’è recitare con il suo compagno e se è strano stare con lui sul set.
“Non proprio. In realtà è stranamente piacevole. È come una seconda natura, se non altro. Mi sento particolarmente al sicuro con la persona accanto alla quale recito. Adoro lavorare con lui. È così talentuoso e così appassionato di ciò che fa. Dà sempre il mille percento, anche se è completamente esausto. Apprezzo molto questo di lui. Sembra abbastanza normale. È così che ci siamo conosciuti. Letteralmente, a una chemistry read”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome vi abbiamo già detto rivedremo Zendaya recitare assieme a Tom Holland in ben due film, ovvero Spider-Man 4, le cui riprese dovrebbero partire in estate, e il nuovo film di Christopher Nolan. I due infatti figurano entrambi nella pellicola, di cui si sa ancora poco, anche se i rumor indicano che sarà una storia di vampiri. Nel cast ci saranno anche Anne Hathaway, Matt Damon e Lupita Nyong’o.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.