Mission Impossibile 8 The Final Reckoning è in arrivo: news su uscita, cast, trama e streaming del film.
Contenuti
Mission Impossibile 8 quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Finalmente abbiamo novità sull’attesissimo Mission: Impossible 8, il cui titolo è da poco stato svelato. The Final Reckoning è il titolo scelto per l’ottava pellicola del franchise guidato da Tom Cruise.
In tanti ora si chiederanno quindi quando esce Mission Impossible 8 al cinema? Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 23 maggio 2025. Al momento però non conosciamo la data di uscita italiana, che però non differirà di molto.
Mission Impossibile 8 trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla la trama di Mission Impossibile 8? The Final Reckoning è il sequel di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno (2023) e l’ottavo e ultimo film della serie di Mission: Impossible.
La storia prosegue esattamente dalla fine del film precedente, anche se non sappiamo ancora molto. Nel trailer vediamo il personaggio di Cruise pronto a tutto per sconfiggere l’intelligenza artificiale chiamata “l’Entità“, che rischia di sottomettere i governi del mondo intero.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alla fine del film precedente infatti Ethan aveva scoperto che l’Entità si trovava su un vecchio sottomarino russo e che un vecchio nemico, Gabriel, la stava cercando.
Cast, attori e personaggi
Chi ci sarà nel cast di Mission Impossible 8 The Final Reckoning? Rivedremo Tom Cruise nei panni dell’agente dell’IMF Ethan Hunt. Tra gli altri attori del film vedremo tornare i personaggi di Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny e Frederick Schmidt. Precisamente vedremo:
- Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt : agente dell’IMF e leader di una squadra di agenti.
- Hayley Atwell come Grace: un’ex ladra diventata agente dell’IMF e alleata di Ethan.
- Ving Rhames nel ruolo di Luther Stickell : tecnico informatico dell’IMF, migliore amico di Ethan e membro del suo team.
- Simon Pegg nel ruolo di Benji Dunn: agente tecnico sul campo dell’IMF, membro della squadra di Ethan e caro amico.
- Vanessa Kirby nel ruolo di Alanna Mitsopolis: trafficante d’armi del mercato nero, nota anche come Vedova Bianca, e figlia di Max Mitsopolis, ex trafficante d’armi defunto di Mission: Impossible.
- Esai Morales nel ruolo di Gabriel: un assassino con legami con il passato di Ethan prima dell’IMF, e funge da collegamento con l’Entità.
- Pom Klementieff nel ruolo di Paris: un assassino francese tradito da Gabriel e diventato un alleato dell’IMF.
- Henry Czerny nel ruolo di Eugene Kittridge: ex direttore dell’IMF divenuto direttore della CIA.
- Shea Whigham come Jasper Briggs: un agente dei servizi segreti degli USA incaricato di rintracciare Ethan e la sua squadra.
- Angela Bassett nel ruolo di Erika Sloane: ex direttrice della CIA, ora Presidente degli.
- Greg Tarzan Davis nel ruolo di Degas: agente dell’intelligence statunitense e partner di Briggs incaricato di rintracciare Ethan e la sua squadra.
- Mariela Garriga nel ruolo di Marie: una donna del passato di Ethan e Gabriel.
- Rolf Saxon nel ruolo di William Donloe: un analista della CIA che è stato visto l’ultima volta mentre veniva trasferito in Alaska in Mission: Impossible.
- Holt McCallany nel ruolo di Bernstein: il Segretario della Difesa.
- Nick Offerman nel ruolo di Sydney: Presidente dello Stato Maggiore Congiunto
- Frederick Schmidt nel ruolo di Zola Mitsopolis, fratello di Alanna.
Il film è diretto e scritto da Cristoforo McQuarrie.
Streaming
Riguardo a dove sarà possibile vedere in streaming Mission Impossibile 8 possiamo dirvi che non ci saranno problemi. La pellicola debutterà prima nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e arriverà in streaming su Paramount+.
In Italia, e nel mondo, la saga è infatti disponibile su Paramount+ e anche su Prime Video, come parte aggiuntiva dell’abbonamento al canale di MGM Plus.
Trailer e video
Di seguito trovate il trailer ufficiale di The Final Reckoning: