Timothée Chalamet ha ricordato che per via del suo fisico faticava a trovare ruoli
Sebbene ad oggi Timothée Chalamet non abbia problemi ad ottenere ruoli e si sia ormai imposto come uno dei giovani volti di Hollywood più amati, c’è stato un tempo in cui, per via del suo fisico, veniva penalizzato.
Nell’edizione di lunedì dello Zane Lowe Show su Apple Music 1, la star di Wonka ha rivelato che all’inizio della sua carriera aveva difficoltà ad essere scelto per ruoli di una certa rilevanza, a causa della sua costituzione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se facevo l’audizione per Maze Runner o Divergent, cose di quel tipo che andavano di moda quando stavo iniziando, il feedback era sempre “Oh, non hai il fisico giusto”. Avevo un agente che mi ha chiamato e mi ha detto “Devi prendere peso” non in modo aggressivo, ma, insomma, avete capito.”
Riflettendo su questo capitolo, ormai passato, della sua vita, Chalamet ha detto che queste esperienze lo hanno portato ad avere qualcosa in comune con Bob Dylan, la cui vita è al centro del suo prossimo film, A Complete Unknown.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo avuto un’esperienza di vita… non dirò che sia strana, ma posso relazionarmi con alcune delle cose che lui ha vissuto.
Nonostante quella fatica iniziale ad ingranare a causa del suo fisico, Timothtée Chalament ha deciso di non modificarsi per ottenere ruoli in grandi blockbuster.
L’attore ha spiegato di aver trovato uno stile di film “molto personale,” come Chiamami col tuo nome, Beautiful Boy, Lady Bird, Piccole donne, Miss Stevens e Hot Summer Nights, adatto a lui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Erano film a basso budget, ma molto – non saprei come altro definirli – personali, che hanno iniziato a prendere forma in un contesto teatrale. È qui che ho trovato il mio ritmo, la mia sicurezza, il mio flow, o comunque lo si voglia chiamare.
Chalamet è poi riuscito a ottenere ruoli principali in grandi successi al botteghino come Wonka e il franchise di Dune. Tra queste due grandi produzioni, inoltre, ha recitato in altri due film.
I titoli in questione hanno incassato più di 200 milioni di dollari a livello nazionale in soli otto mesi, battendo un record al box office stabilito oltre 45 anni fa da John Travolta con La febbre del sabato sera e Grease.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.