Brenda tornerà in Scary Movie 6? Regina Hall non lo esclude
Il ritorno del franchise di Scary Movie con un sesto film promette di riportare i fan alle risate e all’ironia tagliente che hanno reso famosi i primi film della serie. Nonostante si sappia ancora poco del progetto, i fan vorrebbero il cast originale, e Regina Hall, celebre per il suo ruolo di Brenda Meeks, ha parlato della possibilità di tornare nel sesto film.
L’attrice infatti ha espresso il suo entusiasmo per il coinvolgimento dei fratelli Wayans, i creatori originali della saga, che si stanno preparando a dirigere un nuovo capitolo della serie. “Sono davvero emozionata di sapere che i Wayans sono di nuovo a bordo e al timone. Sono entusiasta per loro,” ha dichiarato a TV Insider.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Regina Hall ha poi mantenuto un tono di incertezza riguardo alla possibilità di rivedere Brenda in questa nuova avventura. “Vedremo se Brenda è in questo nuovo mondo. Sono emozionata all’idea che la band possa tornare insieme. Sarebbe divertente“, ha spiegato.
La star ha quindi lasciato intendere che il suo personaggio potrebbe tornare, senza però confermare ufficialmente la sua partecipazione. Inoltre ha messo in chiaro che l’idea di riunirsi al team di Scary Movie le piacerebbe. Quindi noi tutti speriamo che la cosa diventi presto realtà!
Il franchise di Scary Movie, lanciato nel 2000, ha ridefinito il genere parodia, prendendo in giro alcuni dei film horror più celebri degli anni ’90, come Scream, So cosa hai fatto, Matrix e The Blair Witch Project. I primi due film, scritti e diretti da Keenen Ivory Wayans e interpretati da Marlon e Shawn Wayans, hanno riscosso un successo straordinario, dando vita a una serie di sequel amati dal pubblico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl quinto film, uscito nel 2013, aveva però perso alcuni dei protagonisti principali, tra cui Anna Faris e Regina Hall. Anna Faris ha in passato dichiarato che avrebbe posto delle condizioni per tornare nel franchise. Per lei lavorare ancora una volta con Regina Hall sarebbe una delle sue principali motivazioni.
Scary Movie 6 è previsto per il prossimo anno, con i Wayans di nuovo coinvolti nella sceneggiatura e produzione. Resta da vedere se Regina Hall e Anna Faris torneranno a interpretare Brenda e Cindy. Infatti la loro reunion sarebbe sicuramente un momento iconico per i fan del genere.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.