Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 24: spoiler e anticipazioni sulla settima puntata

Amici

Amici 24: spoiler e anticipazioni sulla settima puntata

Martina Pedretti | Novembre 7, 2024

Amici

Dalle anticipazioni della settima puntata di Amici 24, abbiamo appreso che c’è stata una nuova eliminazione.

Le anticipazioni della settima puntata di Amici 24 rivelano una nuova eliminazione

Nel primo pomeriggio si è tenuta la registrazione della settima puntata di Amici 24, che andrà in onda domenica 10 novembre, durante la quale, stando alle anticipazioni, c’è stata una nuova eliminazione.

Se avete seguito la scorsa, saprete che la solita classifica delle esibizioni ha determinato un ultimo posto sia per il canto che per il ballo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per quanto riguarda la prima categoria, a ricadere ai piedi della classifica, generata dai voti di Noemi e Michelangelo, è stata l’allievo di Rudy Zerbi, Ilan. La sua esibizione non ha convinto e così gli è toccata la maglia della sfida.

Nel ballo, invece, ad indossare la maglia rossa è stata ancora una volta Sienna, ballerina di Emanuel Lo. Anche lei, infatti, è risultata in coda alla classifica stilata da Oriella Dorella.

Dalla registrazione di oggi, come sempre, sono emerse le prime anticipazioni e abbiamo quindi appreso che c’è stata una nuova eliminazione. Infatti Sienna ha dovuto lasciare la scuola.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quest’ultima si è scontrata con una giovane cantante, Francesca, che è entrata nella scuola ottenendo un banco. Francesca è quindi ora ufficialmente un’allieva di Amici 24.

La conosceremo meglio nel corso della settima puntata di Amici 24, che andrà in onda su Canale 5 alle 14:00 domenica 10 novembre. Solo allora potremo vedere la sfida che ha portato all’eliminazione di Sienna in favore della nuova ballerina.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.